Segnalazione quote >100%
-
@Tarta_Ninja ho attive le notifiche e finora non ho ricevuto nulla, qualora dovessi ricevere qualcosa la pubblicherò
-
@Metallium a quanto pare, nonostante a bet365 gli ho fatto incassare una VALANGA di soldi per la surebet del tennis della partita martic-diyas non sono stati comunque contenti...
"Egr. Marco
A seguito della revisione del Suo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarLa che, sebbene i nostri servizi online resteranno a Sua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle Sue future scommesse.Qualora desiderasse continuare a usufruire dei nostri servizi, le offerte e promozioni della sezione Sport che resteranno a Sua disposizione saranno le seguenti: Offerta sulle Multiple, 0-0 - Bonus in caso di parità."
-
@Marco quanto avevi puntato?
-
@DanzaKitaKita parecchi, veramente molto più di quanto avessi mai puntato in precedenza ^^
-
@Marco Vabbè, era immaginabile. Siamo stati in parecchi a giocare diverse centinaia di euro, anche migliaia (però un bel surplus dalla surebet cmq l'hai avuto ) e credo che la letterina arriverà presto anche ad altri ninja
-
@Eldiablo333 chiedevo perchè mi ero trattenuto sui 500, ma mi capita ogni tanto di scommettere sul football americano, dovrei stare tranquillo
-
@Eldiablo333 sicuramente il guadagno che ho avuto è stato buono e parliamoci chiaro... non è tutto questo pozzo di offerte sto bet365 quindi sticazzi ^^
-
@DanzaKitaKita Ma eri tu che parlasti tempo addietro di un sito dove facevano pronostici sul football americano?
Comunque, vada come vada, la limitazione su bet365 non è tutta questa gran perdita. A parte la promo di benvenuto, non ho mai ricevuto nessunissima offerta extra -
@Marco Esatto! Chiudi il conto e magari prova a riaprirlo tra qualche mese. Almeno vedi se è sfruttabile nuovamente il bonus benvenuto e se avrai ancora limitazioni
-
@Eldiablo333 non credo di essere stato io, ma seguivo un tizio che ha smesso di darle gratuitamente ora chiede 900 euro l'anno per dare le bet
-
@DanzaKitaKita Digli che può tenersele per sè! Noi abbiamo Ninjabet
-
di che si tratta @sbrek -->
-
@Tarta_Ninja purtroppo non c'è più. ce ne solo una con 1,64% ti interessa? (non so se le quote sono ancora rimaste stabili perchè le sfrutto solo in caso di almeno 5% di profitto
-
@sbrek cioè preferisci giocare le surebet che danneggiano maggiormente i book?
-
@cheesburger più che altro quelle che permettono di fare investimenti più bassi per raggiungere lo stesso profitto, almeno io faccio così
-
@Metallium sì lo capisco, ma sono anche quelle che fanno incaxxare maggiormente i book ritengo, aumentando le possibilità di limitazioni
o sbaglio?
-
@cheesburger il punto è diverso, mi spiego.
Se tu da un giorno all'altro punti 1000 euro su un book dove prima avevi fatto solo la benvenuto da 100 euro e punti su un campionato di serie D bulgaro, beh due domande se le fanno anche, soprattutto perché se noi riusciamo a trovare le surebet figurati se loro non ne sono capaci.Detto questo, se però tu lo fai con un minimo di testa, evitando di puntare ad un profitto di 10€ a surebet ma di accontentarti a meno e avendo uno storico di scommesse su quei tipi di campionati e a quote alte diciamo che risulta un comportamento meno sospetto. Es: scommetti spesso forte, tipo 300-400 su campionati minori, facendo qualche mugget bet a rating alti e con bassa perdita, un giorno ne metti 500 su una surebet è meno evidente piuttosto che uno che non scommette mai e da un giorno all'altro mette 500 sul burundi
-
@Metallium Concordo pienamente!
-
@Metallium così è già più "mascherato". diciamo che ti devi preparare il terreno
ma questo lo fai su tutti i book? o ce ne sono alcuni da preferire perché con più probabilità ci trovi delle surebet?
-
@Metallium il problema è che se ti metti a fare mugged bet di quel tipo in pratica ti annulli i guadagni delle surebet ..... non so quanto valga la pena ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet