Segnalazione quote >100%
-
di che si tratta @sbrek -->
-
@Tarta_Ninja purtroppo non c'è più. ce ne solo una con 1,64% ti interessa? (non so se le quote sono ancora rimaste stabili perchè le sfrutto solo in caso di almeno 5% di profitto
-
@sbrek cioè preferisci giocare le surebet che danneggiano maggiormente i book?
-
@cheesburger più che altro quelle che permettono di fare investimenti più bassi per raggiungere lo stesso profitto, almeno io faccio così
-
@Metallium sì lo capisco, ma sono anche quelle che fanno incaxxare maggiormente i book ritengo, aumentando le possibilità di limitazioni
o sbaglio?
-
@cheesburger il punto è diverso, mi spiego.
Se tu da un giorno all'altro punti 1000 euro su un book dove prima avevi fatto solo la benvenuto da 100 euro e punti su un campionato di serie D bulgaro, beh due domande se le fanno anche, soprattutto perché se noi riusciamo a trovare le surebet figurati se loro non ne sono capaci.Detto questo, se però tu lo fai con un minimo di testa, evitando di puntare ad un profitto di 10€ a surebet ma di accontentarti a meno e avendo uno storico di scommesse su quei tipi di campionati e a quote alte diciamo che risulta un comportamento meno sospetto. Es: scommetti spesso forte, tipo 300-400 su campionati minori, facendo qualche mugget bet a rating alti e con bassa perdita, un giorno ne metti 500 su una surebet è meno evidente piuttosto che uno che non scommette mai e da un giorno all'altro mette 500 sul burundi
-
@Metallium Concordo pienamente!
-
@Metallium così è già più "mascherato". diciamo che ti devi preparare il terreno
ma questo lo fai su tutti i book? o ce ne sono alcuni da preferire perché con più probabilità ci trovi delle surebet?
-
@Metallium il problema è che se ti metti a fare mugged bet di quel tipo in pratica ti annulli i guadagni delle surebet ..... non so quanto valga la pena ....
-
@Barcollo non è che lo devi fare tutti i giorni, basta che per il sistema risulti uno scommettitore, non uno che punta 5 euro ogni tanto e poi si butta a capofitto in surebet con un millino. Se lo fai è come se fosse un investimento per il futuro.
@cheesburger Più o meno ti regoli con i book che vedi che compaiono più spesso e che hanno quote migliori, bet365 compare praticamente sempre, per dirne uno
-
direi che nemmeno questa pratica funziona (non per me almeno). Ero iscritto su paddypower da un bel po ma effettuavo scommesse solo su calcio. Nell'ultimo periodo ho piazzato qualche surebet pure sul tennis (ho commesso l'errore gigantesco di effettuare tante piccole puntate sulla stessa partita non sapendo quale fosse il limite). Mi hanno limitato il conto e non riesco manco a giocare più due euro. Chiederò la cancellazione del conto tra breve per poi riaprirlo a inizio settembre credo
-
Lo scrivo anche qui :
Miami FC v FC Cincinnati, giocano stanotte
gd 1 quotato 1,60
bancabile a 1,56
Mi sono sbloccato un centone :p -
@giovannirana già andato
-
@giovannirana io 20 ma non hanno giocato ...
-
@blumex77 eh già, ho visto ora
Non hanno ancora stabilito una data, ma a quanto capito sia gd che betfair se la giocano entro 3 giorni la considerano valida, altrimenti restituiscono a quota 1 -
betfair nel caso restituisce si trattiene sempre quel 5% di commissione?
-
@tommyhaw no, nessuna commissione
-
@tommyhaw comunque ho letto un articolo e mi è sembrato di capire che sabato il Miami ha un'altra partita, e giocheranno prima quella... quindi dovrebbero annullare le scommesse
EDIT: su gd mi hanno restituito i soldi, ora aspetto su betfair -
@giovannirana ha detto in Segnalazione quote >100%:
olo e mi è sembrato di capire che sabato il Miami ha un'altra partita, e giocheranno prima quella... quindi dovrebbero annullare le scommesse
Ciao scusa, sono nella tua stessa situazione giocodigitale mi ha gia rimborsato il 13/07 alle 16.30, mentre su Betfair non riesco a capire guardando l'estratto conto se sono stato rimborsato o meno, non vedo il rimborso ma andando indietro è scomparsa anche la bancata fatta quella sera, quindi è come se non avessi mai giocato, però non riesco a capire guardando il saldo se il rimborso l ho ottenuto o meno.
P.s ho gia scritto questo messaggio nella sezione "partita rinviata/annullata ma ho riscritto anche qua perchè è proprio la stessa partita.
-
@TizioIncognito a me è stato riaccreditato il saldo. Non scrivono nulla, ma i soldi te li ridanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet