Segnalazione quote >100%
-
@genioⲭ difficile usarla per il rollover della botb perchè significherebbe che i primi 10€ li dovresti scommettere e refertare prima delle 12 di oggi ^^... io in live cerco di non avvicinarmi quando la responsabilità può essere alta ^^
-
Questo post è eliminato! -
@marco intendevo per il bonus rimborso, i 10 euro qualificanti li ho già piazzati ieri (e persi )
-
@genioⲭ ah ok è il bonus della settimana scorsa... pensavo già quello di questa settimana
-
Roma - Inter
William Hill quota roma a 2,37
Betfair la banca a 2,28 -
@betofficer ottima anti-gubbing, grazie
-
Ottima anche per provare senza rischio la promo che raddoppia la vincita in caso di Dzeko primo marcatore
-
@dado93giu Quello che volevo fare io! Però hanno tolto la promo a quanto pare. Ho già segnalato in chat, hanno detto di aspettare
-
mentre che vi trovate a cercare, una qualificante decente per la promo 25€ / 5€ Live di Betfair è ben accetta
-
@tommyhaw io nel dubbio l'avevo attivata ieri... Spero solo non si inventino qualcosa di strano
-
@dado93giu Anch'io pensavo così, per Christian in chat mi ha detto che se l'hanno eliminata non viene più considerata. Poi sappiamo benissimo l'affidabilità delle varie chat...
-
Segnalo US Open 28/8/2017 h 20:30
Denis Shapovalov (CAN) - Daniil Medvedev (RUS)Shapovalov @2.0 su Gioco Digitale & Bwin
Medvedev @2.10 su bet365entrambe le quote appaiono un po' fuori mercato, ma quella di bet365 mi sembra la più sbilanciata, personalmente quindi penso di non sfruttarla perché sto facendo belle promo con loro in questo periodo
-
Segnalo F1 Spa Francorchamps oggi alle 14:00
Daniil Kvyat (RUS/Toro Rosso)
Conquista punti @4.00 su Gioco Digitale e Bwin
Non conquista punti @1.36 su planetwin365inoltre se giocate su Gioco Digitale e prima di scommettere aderite a questa promo ottenete pure una Freebet di 2€
-
@cheesburger grazie mille!
-
@cheesburger ottima segnalazione, grazie
-
-
Non la giocate, PlanetWin365 ha abbassato la quota e anche sulla quota abbassata mi impone un limite di 25€... Che nervoso
-
US Open 28/8/17 h 17:00
Tursunov vs Norrie
Tursunov @4.00 su SportYes si banca a @3.20 su Betfair
-
Occhio che di solito SportYes non aggiorna le quote e poi impedisce di giocarle, quindi non caricate cifre troppo grandi subito, ma fate prima una prova.
-
Infatti è a 2.60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet