Segnalazione quote >100%
-
Ottima anche per provare senza rischio la promo che raddoppia la vincita in caso di Dzeko primo marcatore
-
@dado93giu Quello che volevo fare io! Però hanno tolto la promo a quanto pare. Ho già segnalato in chat, hanno detto di aspettare
-
mentre che vi trovate a cercare, una qualificante decente per la promo 25€ / 5€ Live di Betfair è ben accetta
-
@tommyhaw io nel dubbio l'avevo attivata ieri... Spero solo non si inventino qualcosa di strano
-
@dado93giu Anch'io pensavo così, per Christian in chat mi ha detto che se l'hanno eliminata non viene più considerata. Poi sappiamo benissimo l'affidabilità delle varie chat...
-
Segnalo US Open 28/8/2017 h 20:30
Denis Shapovalov (CAN) - Daniil Medvedev (RUS)Shapovalov @2.0 su Gioco Digitale & Bwin
Medvedev @2.10 su bet365entrambe le quote appaiono un po' fuori mercato, ma quella di bet365 mi sembra la più sbilanciata, personalmente quindi penso di non sfruttarla perché sto facendo belle promo con loro in questo periodo
-
Segnalo F1 Spa Francorchamps oggi alle 14:00
Daniil Kvyat (RUS/Toro Rosso)
Conquista punti @4.00 su Gioco Digitale e Bwin
Non conquista punti @1.36 su planetwin365inoltre se giocate su Gioco Digitale e prima di scommettere aderite a questa promo ottenete pure una Freebet di 2€
-
@cheesburger grazie mille!
-
@cheesburger ottima segnalazione, grazie
-
-
Non la giocate, PlanetWin365 ha abbassato la quota e anche sulla quota abbassata mi impone un limite di 25€... Che nervoso
-
US Open 28/8/17 h 17:00
Tursunov vs Norrie
Tursunov @4.00 su SportYes si banca a @3.20 su Betfair
-
Occhio che di solito SportYes non aggiorna le quote e poi impedisce di giocarle, quindi non caricate cifre troppo grandi subito, ma fate prima una prova.
-
Infatti è a 2.60
-
@gianvi97 @Dado93Giu la prossima volta provo prima di segnalare, ho visto la quota e vista l'imminenza del match ho preferito segnalarlo subito
non volevo fare un tentativo io perché sto cercando (spero) di farmi togliere i limiti
-
@gianvi97 @Dado93Giu rimedio con (sperando non ci sia lo stesso problema )
US Open oggi alle 22:00
Smith @1.90 su bet365
Fabbiano @2.20 su SNAI -
Calcio, Islanda, Urvalsdeild.
Hafnarfjordur v KR Reykjavik.
Si punta il pareggio a 5.25 su Betstars e si banca su Betfair a 5.00 (solo 40 euro di liquidità).
Rating 100.80%. -
Surebet Tennis US Open 30 agosto 17:00
Donskoy - Kukushkin -> 1 a 2.85 su Unibet, 2 a 1.57 su Betfair
Si scommette a blocchi di 45€ -> 16€ sull'1 (per 45.6€ di vincita) e 29€ sul 2 (per 45.53€)Perfetta per chi deve effettuare il rollover sul rimborso dei 5€ della bet on the beach
-
@marco qua vale il chi dorme non piglia pesci , purtroppo su bf è scesa
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet