Segnalazione quote >100%
-
@marco grazie
-
Il foggia su gioco digitale....2.63 su 365 e 2.95 su GD
-
Ingolstadt v Erzgebirge (bundesliga 2)
al momento si scommette a quota 5 sullo sportbook di betfair e si banca 4.7-4.8 su betflag, ottima per i 5€ bonus live -
Ancora il foggia su Unibet/888...
-
@matchbetting Sii più chiaro. Ancora il foggia non significa niente! Sarebbe utile una segnalazione del tipo:
Squadra A, quota book
Doppia chance, quota book -
Ciao ragazzi sono un novellino in questo campo e scusate la domanda banale, secondo voi non esiste qualche sito che compara le quote tra bookmakers e bancata su vari exchange?
-
@leksh l'oddsmatcher fa esattamente quello
-
@giovannirana è uno Degli strumenti che sblocchi passando a premium vero?
-
@leksh si ed è fondamentale per questo tipo di guadagno
-
@puccio al più presto cercherò di passarci e scusate la mia domanda banale
-
Ma è solo una mia sensazione che l'oddsmatcher scarti automaticamente i rating > 100%?
-
@gianvi97 Se leggi il post prima ero stato chiaro poi ho detto Unibet/888, penso che non sia così difficile andare a vederla un attimo no?
-
@matchbetting Quello che voleva dirti è che non era chiaro come lo hai scritto. Cosa dovevamo puntare/contropuntare?
-
@gildor7 Sembrerebbe di sì o magari in quel momento non ne sono presenti.
-
Segnalo surebet su mercato marcatori.
Messi marcatore in Barcellona - Juventus.
SI (1.9 Sisal) - NO (2.2 PlanetWin365) -
@dado93giu Peccato che avevo ritirato i soldi su planetwin. Bella segnalazione! Ci facevo 8€ facili, eh vabbè
-
@dado93giu presa grazie.
-
Ma è normale che dopo un'ora dalla fine della partita Sisal non abbia ancora accreditato la scommessa su Messi?
@GenioⲬ @Dado93Giu a voi l'hanno pagata?
EDIT: appena accreditata
-
@cheesburger se la prendono con calma
-
101.7% se qualcuno dovesse fare la qualificante Winga, https://www.winga.it/scommesse#filter/football/all/all/fk_cukaricki
Cukaricki data a 1.50 su Winga, si banca a 1.46 su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet