Segnalazione quote >100%
-
@dado93giu presa grazie.
-
Ma è normale che dopo un'ora dalla fine della partita Sisal non abbia ancora accreditato la scommessa su Messi?
@GenioⲬ @Dado93Giu a voi l'hanno pagata?
EDIT: appena accreditata
-
@cheesburger se la prendono con calma
-
101.7% se qualcuno dovesse fare la qualificante Winga, https://www.winga.it/scommesse#filter/football/all/all/fk_cukaricki
Cukaricki data a 1.50 su Winga, si banca a 1.46 su betfair -
SUREBET sull'Europa League (rating 103%):
Arsenal - Colonia 1
(1.44 su Bet365 e bancabile a 1.38 su BetFlag) -
@dado93giu innanzi tutto grazie per la segnalazione. Se mi posso permettere, ci tengo a precisare una cosa che forse non tutti sanno (soprattutto quelli che hanno iniziato a conoscere il mondo delle scommesse solo dopo aver conosciuto Ninjabet), su bet365, che al momento è l'unico book AAMS a quotare gli asian hadicap, oltre a giocare l'1 o il 2 si può giocare lo stesso esito selezionando il corrispettivo segno espresso con gli asian handicap (ah -0.5), che è quasi sempre di qualche decimo di punto (spesso in più) diverso dal prono 1 o 2. Per esempio in questo caso, della partita in questione che hai segnalato come surebet Arsenal - Colonia 1 (1.44 su Bet365 e bancabile a 1.38 su BetFlag), se invece di giocare l'1 si andasse nel corrispettivo asian handicap e cioè Arsenal asian hadicap - 0.5 (si trova nel categoria Handicap asiatico aggiuntivo), la quota sarebbe di 1.45 invece che 1.44, quindi ancora più conveniente, anche se di un'inezia. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno e soprattutto di essere stato chiaro nella spiegazione. Grazie ancora della segnalazione Dado.
EDIT: su domusbet la quota dell'Arsenal vincente è, al momento, a 1.46. -
Io non sono riuscito a chiudere la surebet sfruttando la bancata a 1.38 di Betflag perché non me l'ha abbinata, quando sono entrato io su betflag ieri sera, subito dopo la segnalazione di @Dado93Giu, le quote della bancata non c'erano, c'erano solo quelle della puntata, allora l'ho creata io a 1,38 ma stamattina quando sono andato a controllare se fossero state abbinate durante la notte, erano ancora non abbinate, quindi siccome le quote della bancata dell'Arsenal, sia su betflag sia su betfair nel frattempo sono arrivate a 1,44, ho dovuto usare la bancata di betfair a 1,44 chiudendo in pareggio, visto che ormai ieri la puntata a 1,46 sull'Arsenal l'avevo già fatta. Spero che a voi altri sia andata meglio. Non so come mai non mi si sia abbinata la giocata su Betflag visto che non c'erano quote di bancata disponibile. Effettivamente fatico ancora molto a capirlo quel book e il suo funzionamento.
-
@nemesis1974 evidentemente non c'era nessuno disponibile a puntare a @1.38
-
Segnalo per chi stesse completando la promo di Pinterbet una buona quota. V. Guimaraes - Red Bull Salisburgo segno 2 a quota 2 vs 1.98 su Betfair
EDIT: quota abbassata! mi spiace
-
@nemesis1974 se su un sito di exchange proponi ad altri giocatori una quota di puntata che è più bassa delle quote di altri book, dove non pagano nemmeno lo commissioni, è più che normale che non ti venga abbinata... un conto è trovare la quota già disponibile ed usarla ma se devi essere tu a riproporre la quota lascia perdere che ti conviene... di solito quelle quote disallineate che trovi sugli exchange per le surebet sono molto probabilmente puntate dei bot che provano a compensare le altre puntate o bancate che hanno fatto su quello stesso mercato.
-
@marco ok chiarissimo grazie mille.
-
tennis: M Krueger v Marcelo Arevalo a rating 102.89% su william hill
-
@claudio-ninjabet Grazie, ho usato il credito bonus così mi porto a casa 5€ tondi
-
azz già è salita a 2.92...
-
@ptcsite80 infatti io l'ho usato per il bonus da 5€ a quota 2.90 ma non aveva già più liquidità
-
rating sopra 100% (campionato argentino)
-
rating 102.5% serie A
-
@claudio-ninjabet peccato che ho poco su bet365
-
888 e gd surebet con poco guadagno ma buona per bloccare i soldi su gd
gol nogol monaco -
@punter partita? Monaco francese? Bayern Monaco?
edit: trovata... Monaco - Strasburgo thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet