Segnalazione quote >100%
-
@claudio-ninjabet stai cercando di convincerci a depositare su bet365??
-
@lorenzo94 si ma con 50-100€ di liquidità la notifica sarebbe una perdita di tempo per il 99% delle persone. ci stiamo ragionando e forse non le implementeremo.
-
@claudio-ninjabet come credete sia meglio però, a mio avviso, una notifica via telegram renderebbe più veloce notarla e quindi sfruttarla. segnalandola solo qui in forum potrebbe capitare di non vederla (o di vederla troppo tardi quando le quote si sono risistemate) o, più semplicemente, che nessuno la segnali.
poi ovvio non ho idea di quante siano le surebet al giorno. la cosa ha senso finchè le notifiche sarebbero un paio al giorno; se sono invece decine, la cosa si farebbe un po più stressante ahahaha
comuqnue sia buon lavoro!
-
@lorenzo94 credo che Claudio si riferisca al fatto che se una surebet ha "spazio" per 100€ di liquidità a quella quota (visto che tra l'altro per generare un guadagno apprezzabile di solito le puntate devono essere consistenti), di fatto la segnalazione non serve a nulla
ci arriva il primo, scommette, e la quota è già sparita
-
Avrebbe senso con delle surebet punta-punta ma se devi usare l'exchange i primi 3/4 se le prendono gli altri perdono tempo
-
@giovannirana forse avrebbe un po' più senso, ma anche lì appena si impennano le puntate su una quota i book la abbassano abbastanza in fretta
-
Le surebet secondo me sono rischiose e basta. Io ne ho fatte un po' e alla fine paddy e bet365 mi hanno limitato. Quindi poco utili per il guadagno, utili per sbloccare fondi. Le surebet live invece non penso finiscano per diventare limitanti.
-
@tommyhaw sì sono rischiose e limitano aggressivamente. comunque pubblicheremo una guida a riguardo per condividere dei suggerimenti
-
@cheesburger vero, bisognerebbe anche sapere quale delle due è più sbilanciata per sapere su quale puntare prima
-
@tommyhaw è vero, infatti non le uso per guadagnare. Però una surebet, anche solo al 100/101% fa piacere se devi sbloccare dei soldi
-
Perchè le surebet sono rischiose e portano a farti limitare? Non ho capito, il sito mette una quota e tu la giochi..come fanno a sapere che stai bancando a tuo favore?
-
@gildor7 quando si accorgeranno che quella quota era sbagliata (se c'è una surebet normalmente è così) si chiederanno perché ci hai puntato sopra 100/200€
-
quindi puntare circa 10 euro su una surebet non dà nell'occhio?
-
@nnj puntando 10€ di norma ci si guadagnano pochi centesimi. Non avrebbe molto senso...
-
@dado93giu ha detto in Segnalazione quote >100%:
@nnj puntando 10€ di norma ci si guadagnano pochi centesimi. Non avrebbe molto senso...
per l'antigubbing è buono
-
Scusate, probabilmente lo avete gia' scritto, pero' i post sono moltissimi, chiedo le surebet sono rischiose ? Voglio dire, i bookmakers possono prendere provvedimenti ? Puntando cifre massimo di 20 euro, si possono avere conseguenze ?
Grazie -
@evertonfab Probabilmente no. Ma se avevi sempre scommesso 5/10€ ed in una settimana piazzi 2000€ di scommesse su quote palesemente fuori mercato forse due domandine se le fanno anche loro
-
@evertonfab tendenzialmente vanno evitate
poi credo che nessuno sia mai stato limitato per una surebet occasionale da 20€
se le fai sistematicamente e costantemente è probabile che ti limitino indipendentemente dall'importo
-
Che poi non ha molto senso.. sono loro a piazzare le quote, gli exchange non sono di loro competenza. Se una persona riesce a trovare una buona quota e a trarne un profitto non possono lamentarsi se la loro quota è troppo alta. Sarebbe come vendere sotto costo e lamentarsi che la gente fa troppi acquisti..
-
grazie, quindi meglio utilizzarle ogni tanto mi pare di capire, a prescindere dall'importo. Tra l'altro utilizzando la bancata l'importo e' quasi sempre basso per la scarsa liquidita' su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet