Guida 16 • Come visualizzare le scommesse effettuate
-
-
Questo post è eliminato! -
@jimmetto lo staff è perfettamente a conoscenza di queste promo, non le inseriscono poiché un afflusso anomalo di ninja porterebbe sicuramente alla cancellazione delle offerte, come è successo molte volte in passato. Comunque lode al tuo spirito di condivisione, sarai un ottimo membro di questa community
Comunque se vuoi delucidazioni in merito a promo che hai scoperto scrivi alla loro mail, ti rispondono super in fretta [email protected] -
eventualmente se mi servissero info per giocarle posso contattarti qui o scrivo alla mail info?
-
@jimmetto si scrivi alla mail info, stavo modificando il commento e mi hai preceduto btw non sono dello staff, solo un ninja insonne
-
-
scusate ragazzi. oltre ai bonus che NINJABET propone, possiamo far cassa anche con i bonus che i vari bookmakers propongono sulla nostra posta elettronica?
-
@MIKY ovvio, si chiamano esclusive
-
io non riesco a visualizzare le scommesse fatte su bet365, nell'archivio non è presente la voce sport ma solo versamenti, prelievi, trasferimenti e rettifiche conto.
-
@lolla10 non vedi queste voci? Prova a chiedere all'assistenza di bet365 via chat in quel caso su come mai non riesci a visualizzarle
-
No, non le vedo. Grazie per la risposta, provo a chiedere in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet