Quando ricevi Bonus Compleanno
-
@Ajnin ha detto in Quando ricevi Bonus Compleanno:
@Natty ahah ti sei fatto qualche mese dentro dici la verità
Poche ricorrenti/esclusive lo spaccio di Hashish è stata l’unica strada, a breve in tutti i libri
-
Un anno di noi...e Sportpesa mi dà 2€ in Multipla 5 eventi. Ho reagito come quando ad un elemosinante regalano un panino già preparato.
E io che mi lamentavo dei regali delle mie ex -
@Nervaders ha detto in Quando ricevi Bonus Compleanno:
Un anno di noi...e Sportpesa mi dà 2€ in Multipla 5 eventi. Ho reagito come quando ad un elemosinante regalano un panino già preparato.
E io che mi lamentavo dei regali delle mie exGrazie per questa nostalgica segnalazione. Non sarà trascurata da chi ha il compleanno vicino compare
Auguri!
-
@Natty non è il mio compleanno, è il compleanno tra me e Sportpesa
-
@Nervaders Ah la notizia è che SportPesa ti pensi a un'anno dall'iscrizione, la verità è che qui è il post dei compleanni ma vabbè Auguri tra te e SportPesa
-
@Natty si mi scocciava aprire un thread per questa roba pietosa
-
Ho preso solo i 2,5euro di Snai, per il resto solo mail di auguri
-
@Tyrion-Lannister Oh Finalmente qualcosa di nuovo Auguri!
-
Ho ricevito 10euro da Stanleybet. Da cellulare però non capisco come scommetterli. Mi sapete aiutare?
SPENDIBILITA' Scommesse Sportive
SIGLA CompleannoSport
Importo 10.00
IMPORTO RESIDUO 10.00
Data di scadenza 06/10/2019 -
@piccio se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21439/inviata-per-errore-stanley-freebet/81 dovrai giocare una tripla con quote per selezione di 1,5 in rf 10/10
-
Ma i bonus di compleanno si ricevono il giorno stesso , il mio sarà domani... ?? Xche per ora solo Stanleybet , freebet da 10 euro e tre ciliegine snai....
-
@Danielsan i bonus arrivano nello stesso giorno del compleanno, però possono anche non arrivare proprio a volte (a me così è successo )
-
@Manu_00 capito grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet