[9-11 Marzo] GiocoDigitale • Deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@amerigo902 Si hai ancora 0.03€ da rigiocare, quindi fai un altro giro e sei a posto
-
Uscito con un buon +11€
-
@phenom ha detto in [9-11 Marzo] GiocoDigitale • Deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@pippo0812 Clicca su Scommetti, ovviamente con una puntata spropositata rispetto a ciò che hai nel conto e ti dice il conto.
Io per esempio ho scoperto di aver ricevuto la mia prima limitazione da un book
Ok grazie. Giustamente dire oltretutto, non credo di poter pagare senza fondi, ma coi book non si sa mai questi son capaci di tenerla in memoria e ciularmeli un domani...
-
@phenom ha detto in [9-11 Marzo] GiocoDigitale • Deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Io per esempio ho scoperto di aver ricevuto la mia prima limitazione da un book
Comunque il problema della limitazione è relativo, per quanto antipatico e insensato (se scommetti a quote alte è più improbabile vincere e più probabile per il book prendersi i tuoi soldi), ma se sicuramente è un problema avere una limitazione sulla vincita a 2€ (o meno), la limitazione che ho io, che è di una vincita netta massima di 12,50€ mi ha permesso di scommettere tranquillamente i 40€ che avevo depositato sulla Juve a quota 1.25, rating alto, guadagno netto (sul book) di 10€, quindi entro i limiti.
Non essendoci in questi casi limiti di quota perché la scommessa serve solo per rendere prelevabile il deposito, puoi trovare rating alto a quote basse e scommettere tranquillamente.
Chiaramente se hai un limite di vincita accettabile.
-
ma io mi chiedo davvero c'è gente che brucia i propri soldi in queste macchinette? premetto che ho vinto ( una miseria per quello che mi ha dato) esco dai giri gratis di starbust con + 12, decido di andare ad aprire la slot victorius gioco a 0,50 dopo 3-4 giri subito giri gratis 20 e già +10euro solo per aver vinto questi giri, all'interno la storia si ripete per 7 volte, credo di aver accumulato tipo quasi 100giri gratis, morale della favola +150euro??? ma che sono ste noccioline, quelli che vincono migliaia di euro come fanno? come nei film con una monetina fanno jackpot? ASSURDO
-
come consigliate di impostare Starburst per riscattare la vincita dei giri bonus?
-
+6.48 Meglio del Benvenuto di GiocoDigitale
-
Ragazzi con Gioco Digitale mi si presenta sempre un problema. Quando vado a depositare con Paypal, mi dice che non ho una carta collegata al mio conto paypal e per collegarne una mi dà come opzioni solamente VISA o Maestro, ma io avendo una Postepay Evolution ho Mastercard. Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Confermate che i 30 euro Depositati devo necessariamente rigiocarli?
-
Sono riuscito a portare a casa 11.29 euro. Not bad
-
@leoheat contatta direttamente la loro assistenza. io ho una postepay evolution collegata al conto paypal e non ho mai avuto problemi
-
@marcuzzo86 sì, altrimenti non puoi prelevarli
-
@leoheat devi togliere la spunta sul quadratino per l'accordo di pagamento 1-click e poi dovrebbe funzionare tutto senza problemi.
@marcuzzo86 ha detto in [9-11 Marzo] GiocoDigitale • Deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Confermate che i 30 euro Depositati devo necessariamente rigiocarli?
Li devi scommettere o rigiocare come preferisci quando vuoi, per renderli prelevabili.
Altrimenti rimangono fondi depositati non prelevabili. -
Che slot consigliate per il rollover?
-
@albertocorra una tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
-
@anonymous Grazie, scelto gonzo's, totale dopo rollover +10,09€!
-
ciao @anonymous, ne ho ricevuta un'altra (via mail), è la stessa oppure è differente?
-
@ajnin è un'altra, la stessa di questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/531/gioco-digitale-100-giri-gratis
-
@anonymous ah ecco. E magari posso farle entrambe?
-
@ajnin sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet