[10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli
-
Questo post è eliminato! -
@mattia2222 sì, 25/25
-
@anonymous Scusami, non ho capito bene.. posso usare l'oddsmatcher filtrando per RF 25/25 e giocando il risultato con RF più alto?
-
ciao scusate sono ancora all'inizio, potreste spiegarmi meglio cosa dovrei fare? plaeseee
-
@michelefg no, devi per forza giocare la doppia chance 1 2 e contro puntare il pareggio, altrimenti rischi di perdere soldi
-
ci sta una quota minima a cui scommettere?
-
Quindi no ho capito faccio un punta-punta o un punta e banca?
-
@andrea-maurizi nei t&c non scrivono alcuna quota minima
-
@Anonymous puntare e bancare il pareggio non va bene?
-
@triter punta-punta, perchè non è possibile bancare la doppia chance
-
Ora ho capito. Avevo pensato di fare così ma pensavo di sbagliare.. grazie
-
Aggiungo che su Sisal la X è a 3.50 ma consiglio di puntare su altri book per evitare di interferire con la promo di sisal di questo weekend
-
scusami se punto 1 e banco 1 in caso di pareggio ricevo lo stesso il rimborso , nelle condizioni c'e scritto che posso puntare 1 x 2
-
@triter se punti 1 e la partita finisce 2 non ricevi il rimborso
-
@anonymous hai ragione, vedi che vuol dire essere un novellino haha
-
@anonymous una cosa , se io punto a 1.31 (12) e contro punto a 3.5 (x) mi dice che avrò una perdita all'incirca di 1,25 o 2,5 euro. ora se la partita dovesse finire o 1 o 2 perderei quei soldi se dovesse finire in X allora avrò il rimborso. sbaglio? o forse non riesco io a capire, qua dice solo in caso di pareggio c'e il rimborso
-
su betstar la x ora è pagata 3.6
-
@mbwashere eh infatti va bene o no?
-
@coolcoroglio grazie gentilissimo. Non avrei avuto il tempo per studiarmela.
-
@triter devi impostare il calcolatore in modalità RF e vedrai che ti indica un guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet