[10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli
-
su betstar la x ora è pagata 3.6
-
@mbwashere eh infatti va bene o no?
-
@coolcoroglio grazie gentilissimo. Non avrei avuto il tempo per studiarmela.
-
@triter devi impostare il calcolatore in modalità RF e vedrai che ti indica un guadagno
-
@andrea-maurizi non so, parlano tutti di punta punta.
-
Secondo me la scommessa migliore è 1X su Skybet a 1.75 e 2 Napoli a 2.1 su Sisal. RF pari a 39% o 39.6% tradotto in 9.75€ o 9.9€! @Anonymous sbaglio qualcosa?
-
@mettiubet non puoi fare così, perchè se finisce 2 non ricevi il rimborso e avresti una perdita
-
@anonymous perfetto che dite va bene un guadagno intorno ai 5 euro o aspetto quote migliori? anche se non credo cambieranno di molto
-
@mbwashere perchè ho trovato una quota che ha guadagno sicuro di 16 euro sull'exchange di betfair
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] SkyBet - rimborso 100% fino a 25€ Inter/Napoli:
@mettiubet non puoi fare così, perchè se finisce 2 non ricevi il rimborso e avresti una perdita
Hai ragione, la cosa migliore è allora 1/2 su Skybet e X su sito che quota meglio il pareggio. Sono comunque almeno 6€ garantiti
-
non si può puntare sull'inter e bancarla su betfair?
-
@andrea-maurizi no, perchè il rimborso lo ricevi solo se pareggiano. devi per forza puntare doppia chance 12 e contro puntare X
-
e perchè nei t&c dice che rimborsano anche 1x2 o goal/ no goal per esempio?
-
@Anonymous posso sapere cosa hai fatto tu? vorrei seguirti
-
@andrea-maurizi
Quelli sono i mercati su cui scommettere -
@peppeputi io non l'ho ricevuta. comunque devi scommettere doppia chance 12 e contro puntare X (su un qualsiasi altro book), in modalità RF 25-25
-
Questo post è eliminato! -
confermo la quota migliore è su betstars.
25 euro sull'1-2 su skybet a 1,31 e 2 euro sulla x su betstars a 3.60 --> GUADAGNERAI: €5.75 oppure €5.2
-
Non rischiamo limitazioni puntando 12? non sarebbe meglio puntare altro?
-
@jionnii no, è l'unico esito che puoi puntare per guadagnare con certezza. nei t&c scrivono chiaramente che si può scommettere su Doppia Chance per cui non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet