[10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli
-
io l'ho fatta sul novara, sia mai che movimentare un po' sisal possa farmi diventare vip
-
@Black
Cosa hai giocato su Sisal? -
@tsunamimario prima di piazzare la scommessa appare la scritta che per usare il bonus devi puntare a quota minima di 2
-
@Anonymous bisognerebbe aggiornare la guida per evitare che altri come me commettano l'errore di giocare in RF piuttosto che BR
-
@marekforza lasciamo perdere mi mangio le mani per le mie disattenzioni
-
@liaich dove era scritto?
-
@tsunamimario quando su skybet punti una quota utile per scommettere con il saldo bonus ti esce scritto sulla puntata che sta utilizzando il bonus. Se invece vedi la puntata verde senza il simbolo bonus vuol dire che stai utilizzando saldo reale.
-
Ma per capire il guadagno netto, devo sottrare alla vincita fatta sul bookmaker nel mio caso +2.1 su betfair, meno la perdita in modalita' normale della freebet giusto? Nel mio caso +0.09, aspetto conferme( che vergogna questa offerta, sempre furbetti quelli di skybet)
-
@evetrix ???
-
@evetrix Allora ho giocato seconda la guida avendo pareggiato e quindi perso la scommessa su skybet, tra le due possibilita' del punta-punta ha vinto la seconda quella del pareggio (che io ho scommesso su betfair sport) e prevedeva una vincita di +2.10. Ora giocando la freebet io ho una perdita pari a -2.01(modalita' normale), qual è il mio guadagno? Chiedo questo pensavo fosse chiaro ahahahaah nel caso non si fosse capito chiedo come faccio a calcolare il guadagno netto?
-
e checazz meglio così un tubo , io lì ho già giocata in RF ...
e non posso nemmeno rimediare perchè ho giocato il pareggio del city che è già avanti 1-0
-
Quindi alla fine noi temerari del primo giorno della mail avevamo visto giusto.
Cmq rileggendo la mail ragazzi era un disastro, la prima parte parlava di bonus gratuito, poi nei t&c scommessa gratuita.
Insomma non riesco a colpevolizzare lo staff, non é semplice capirli in anticipo. -
@evetrix se hai giocato i 25€ bonus come bonus normale e non come una freebet e quindi un BR normalissimo guadagnerai 23/24€ se invece hai seguito la guida ed usato quel bonus come una freebet e quindi in RF settando 25€ puntata e 25€ rimborso se hai scelto una partita con RF=68/70 con quote alte avrai un guadagno di 17/19€ quindi alla fine giocando bene o male vai comunque in posivito +23/24 o +17/19 -10€ che sarebbero della prima puntata fatta col punta-punta, quindi alla fine il guadagno totale in base a quello che hai fatto varia da 7 a 14€. Prova a rifare bene i calcoli guardando i bookmakers dove hai scommesso e tira un po le somme! fammi sapere
-
ma secondo voi è necessario che la partita si concluda entro i 3 giorni della scadenza del bonus oppure basta giocare entro i tre giorni ma la partita può essere refertata anche dopo?
-
@ptcsite80 Basta piazzarla prima della scadenza
-
Juve - Atalaanta:
GG @2.30 Skybet e NG a 1,72 su betfair MA posso scommettere solo 11€, come consigliate di coprirmi?
Le quote in giro sono molto più basse -
Scusate quindi se ho vinto 52,50€ dalla giocata del bonus -25 che ho giocato - le 4€ giocate sulla X posso dire di avere guadagnato 23,50€ giusto?
-
@mourinho90 se lo vuoi dire puoi
-
@marekforza No nel senso, non vorrei che i conti sono errati, perchè la guida diceva freebet ma io ho giocato il bonus normale, quindi volevi capire se la vincita netta è giusta
-
@mourinho90 si era un bonus normale, è tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet