[10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli
-
Ma per capire il guadagno netto, devo sottrare alla vincita fatta sul bookmaker nel mio caso +2.1 su betfair, meno la perdita in modalita' normale della freebet giusto? Nel mio caso +0.09, aspetto conferme( che vergogna questa offerta, sempre furbetti quelli di skybet)
-
@evetrix ???
-
@evetrix Allora ho giocato seconda la guida avendo pareggiato e quindi perso la scommessa su skybet, tra le due possibilita' del punta-punta ha vinto la seconda quella del pareggio (che io ho scommesso su betfair sport) e prevedeva una vincita di +2.10. Ora giocando la freebet io ho una perdita pari a -2.01(modalita' normale), qual è il mio guadagno? Chiedo questo pensavo fosse chiaro ahahahaah nel caso non si fosse capito chiedo come faccio a calcolare il guadagno netto?
-
e checazz meglio così un tubo , io lì ho già giocata in RF ...
e non posso nemmeno rimediare perchè ho giocato il pareggio del city che è già avanti 1-0
-
Quindi alla fine noi temerari del primo giorno della mail avevamo visto giusto.
Cmq rileggendo la mail ragazzi era un disastro, la prima parte parlava di bonus gratuito, poi nei t&c scommessa gratuita.
Insomma non riesco a colpevolizzare lo staff, non é semplice capirli in anticipo. -
@evetrix se hai giocato i 25€ bonus come bonus normale e non come una freebet e quindi un BR normalissimo guadagnerai 23/24€ se invece hai seguito la guida ed usato quel bonus come una freebet e quindi in RF settando 25€ puntata e 25€ rimborso se hai scelto una partita con RF=68/70 con quote alte avrai un guadagno di 17/19€ quindi alla fine giocando bene o male vai comunque in posivito +23/24 o +17/19 -10€ che sarebbero della prima puntata fatta col punta-punta, quindi alla fine il guadagno totale in base a quello che hai fatto varia da 7 a 14€. Prova a rifare bene i calcoli guardando i bookmakers dove hai scommesso e tira un po le somme! fammi sapere
-
ma secondo voi è necessario che la partita si concluda entro i 3 giorni della scadenza del bonus oppure basta giocare entro i tre giorni ma la partita può essere refertata anche dopo?
-
@ptcsite80 Basta piazzarla prima della scadenza
-
Juve - Atalaanta:
GG @2.30 Skybet e NG a 1,72 su betfair MA posso scommettere solo 11€, come consigliate di coprirmi?
Le quote in giro sono molto più basse -
Scusate quindi se ho vinto 52,50€ dalla giocata del bonus -25 che ho giocato - le 4€ giocate sulla X posso dire di avere guadagnato 23,50€ giusto?
-
@mourinho90 se lo vuoi dire puoi
-
@marekforza No nel senso, non vorrei che i conti sono errati, perchè la guida diceva freebet ma io ho giocato il bonus normale, quindi volevi capire se la vincita netta è giusta
-
@mourinho90 si era un bonus normale, è tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet