[10 - 11 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inter/Napoli
-
@reekee credo dovessi giocare 4€ sulla X su Betstars.
-
@reekee hai sbagliato che hai giocato troppo poco sulla X.
Evidentemente non hai impostato bene il calcolatore (io infatti ho dovuto giocare 4 euro sulla x, e non 2 come te) -
@reekee dovevi giocare 4 euro su betstars, come scritto 100 volte nei commenti e impostando il calcolatore come detto nella guida
-
Non mi sembrava di aver sbagliato, ora tutto ha senso. Peccato, mi servirà di lezione
-
@reekee un'altra lezione (consiglio) che mi sento di darti è che è troppo presto fare le ricorrenti, almeno queste più "difficili", non per niente lo staff di ninjabet consiglia di fare prima tutte le benvenuto
-
Di solito quanto ci mette Skybet per il rimborso?
-
@notturno
Come da guida, il rimborso arriverà entro le 16 di domani -
Si possono avere più bonus su skybet?
-
@neo in che senso, spiegati meglio.
-
@illyrianking nel senso che ho già un bonus attivo, però casinó, posso ricevere questo altro bonus o é un problema?
-
@neo non mi e' mai capitato ma skybet tiene separate le due sezioni, per cui direi di si'.
-
La freebet da 25€ dovrebbe arrivare entro le 16 di oggi, a qualcuno è stata già accreditata?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di 25 euro?
-
@paciodavide
nulla ancora -
@paciodavide attendiamo fino alle 16:00 e poi scriviamo in massa alla loro assistenza
-
@anonymous
skybet in tilt ahahah -
questi ci fregheranno a tutti, sicuro... si sono ripresi parte dei soldi che gli avete sottratto con la Roma ahaha
-
Sono le 15:13 e ancora non si è visto il bonus...
-
per sicurezza chi ha lo screen shot riesce a postarlo qui? grazie
-
@anonymous comunque l'assistenza in chat ad un amico aveva detto che era riservata a chi avesse ricevuto la mail. Io l'ho fatta lo stesso, ma secondo me sarà dura averla vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet