[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]
-
Se Sisal mandasse la mail sarebbe leggermente meglio...
-
stavo già affilando la lama quando poi è arrivato il messaggio
-
Considerando quello letto nelle istruzioni sul fatto che Sisal consideri, ai fini della promozione, anche le altre scommesse (solo se vinte) nei giorni dal 9 all'11, come devo regolarmi considerando che ho le cinque scommesse da 2 euro (della benvenuto) che verranno giocate l'11? Non posso fare niente se non giocarmi le cifre delle istruzioni, vero?
-
Ragazzi, nel mio programma fedeltà non c'è la card sport...eppure ho ricevuto l'esclusiva tramite messaggio!
-
Codice Ricarica SPORT-0903 ?
-
@sauron yes
-
@ignaziog apri una nuova discussione con al promozione che hai ricevuto così aggiungo anche lì le istruzioni
-
Non ho messaggi nell'inbox ma lo vedo dal programma fedeltà. E' normale?
-
@alex90 Si, attivala dalla card del programma fedeltà
-
@disagio ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
@alex90 Si, attivala dalla card del programma fedeltà
Ok questa è la prima da un mese a questa parte -.-' (ultimo messaggio nell inbox datato 09/02)......stavo per ritirare tutto
-
@alex90 va a periodi, anche io capitato un mese senza niente, poi 2 di fila
-
Evviva, stavolta ce l'ho!!!
-
@disagio ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
@alex90 va a periodi, anche io capitato un mese senza niente, poi 2 di fila
mi stavo preoccupando sul fatto della limitazione...quindi tutto ok
-
dopo che ,per due volte non l'ho ricevuta ho iniziato a giocare senza un senso logico,solo per movimentare il conto ... alla fine mi sono ritrovato pure un bonus di 3 euro lotterie
-
@car idem
-
Ciao, avevo 7 euro bonus, giocandone 67 ha utilizzato 60 di reale e 7 bonus, il bonus del 20% è valido oppure no perchè ho usato saldo bonus?
se non è valido come posso fare ? -
@lucacardani è valido
-
@car ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
@lucacardani è valido
il profit lo imposto con pagato 60 e 7 di bonus?
-
@lucacardani chiedi a qualcuno di piu esperto... non lo uso mi dispiace
-
@lucacardani giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet