[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0903 [9-11 Marzo]
-
@vincaccia sì, funziona così per sisal. la carta collegata al conto paypal deve essere verificata. su google trovi scritto come fare oppure ti basta chiamare un operatore di Paypal e ti spiegano dettagliatamente
-
Buongiorno, giorno 8 ho scommesso su sisal per una partita di giorno 9 perdendo 68 euro. Ora basta che faccia una ricarica con il codice oppure devo fare un altro rf?
-
@marshmello dato che li hai puntati prima del 9 allora non considerano la perdita, per cui ricarica con il codice e piazza la scommessa in RF come indicato nella guida
-
@anonymous Ok grazie
-
Giorno 9,ho fatto una scommessa perdendo 4€,metto il calcolatore con rf 64-20?
-
@mariolino se hai giocato e perso 4€ il giorno 9, puoi mettere 63/20
-
si 63,ho sbagliato a scrivere grazie mille
-
Salve, la mia promo dice:
Inoltre gioca tra il 9 e l'11 marzo e ti rimborsiamo il 30% delle scommesse non vincenti effettuate fino a un massimo di 30€ di bonus Scommesse.
Per ricevere il bonus devi ricaricare entro l'11 marzo con il codice promozionale BACK-0903
Quindi devo ricaricare sempre 67 euro o una cifra diversa?
-
Mi sono dimenticata di dire che ho fatto la 2x5 euro... La partita si è appena conclusa e l ho persa... Non ho ancora aderito al rimborso fino a 20€...se lo facessi ora mi considerano validi i 10 €persi? Devo fare 57/20?
-
@lia dipende quando hai piazzato le 5 scommesse. se le hai piazzate prima del 9 allora non vengono contate le perdite, altrimenti sì
-
@anonymous le ho piazzate ieri pomeriggio
-
@lia allora vengono conteggiate, quindi se hai perso 10€ dovrai puntare in RF 57-20
-
@anonymous a me pero' appare così l'offerta...pero' devo ancora ricaricare
-
-
@anonymous grazie mille anonymous...
-
@Anonymous io ho il bonus del 30% fino a 30 euro, non 20. Quindi devo ricaricare e fare i calcoli su 100 euro, non su 67 giusto?
-
@fr3ddy probabilmente hai ricevuto questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6709/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sportback-9-11-marzo
-
@Anonymous no, la mail è esattamente identica allo screen di questa discussione, devo ricaricare col codice, ma non dice bonus di 20, ma di 30. Quindi volevo sapere come comportarmi, devo fare calcoli diversi, giusto?
-
@fr3ddy allora depositi con il codice indicato e poi segui le istruzioni che trovi nella discussione che ti ho linkato, dato che si tratta sempre di bonus 30% fino a 30€
-
@Anonymous deposito 100 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet