Ricarica conto Eurobet rifutata
-
Ciao ragazzi! Creo una nuova discussione per esporre il mio problema e per verificare se è capitato a qualcun altro ed eventualmente come ha risolto. Oramai sono mesi che non riesco più a ricaricare il mio conto Eurobet. Che si tratti di Postepay o di Paypal al momento in cui devo confermare la ricarica mi esce il messaggio di errore "Transazione rifiutata". Dall'assistenza Eurobet mi dicono che il problema è da attribuire alla Postepay, mentre dall'assistenza Postepay mi dicono che a loro non risulta niente a riguardo, tipo blocchi specifici o cose simili. Mi trovo bloccato in questa situazione e non so più come risolvere.
Grazie a chiunque risponderà. -
@ehrmantraut su altri siti di scommesse riesci a depositare correttamente? hai provato anche tramite carta in altri siti? funziona sempre correttamente?
-
@Anonymous si, funziona tutto perfettamente, ecco perché non riesco a venirne a capo...
-
@ehrmantraut allora il problema è sicuramente di Euorbet e devi dirgli che in altri siti (non dire siti di scommesse, per sicurezza) riesci ad acquistare tranquillamente e a fare altre operazioni
-
@Anonymous già fatto, proverò ad insistere. Grazie comunque!
-
Questo post è eliminato! -
A me è successa la stessa cosa, ma solo con paypal. In chat mi è stato detto che succede perchè non ho mai depositato con Paypal, ma solo con Postepay (?).. i prelievi me li fa fare, i depositi no. E' passato un mese forse, nulla è cambiato e mi sono arreso ad utilizzare solo la Postepay. A questo punto è sicuramente loro il problema, ma pare non sappiano che fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet