[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
@marekforza idem hahaha
-
@marekforza immaginavo... tempo fa lo usavo spesso per scommettere (no MB) e id i bonus erano costanti. @Chomp96 sempre per MB lo usi e per roba extra?
Grazie raga per la cortesia
-
@willygames sempre MB
-
Scusate ragazzi, in pratica dovrei puntare 50 euro pre match e 50 euro live in RF 50-50?
-
@chomp96 giusto per capire, scusa se approfitto... quindi lo usi più che altro per contropuntare, cioè al posto della bancata?
-
@willygames esatto
-
la prematch già ci sarebbe ma è al 96% con circa 2 euro di perdita, cerchiamo qualcosa di meglio và
-
@marekforza cos'hai trovato? che personalmente mi tolgo il pensiero non avendo tanto tempo domani e dopo. Thanks
-
@jakos90 gol @ 1,66 bet365
no gol @2,38 WH -
@marekforza scusa la domanda banale ma è la mia prima offerta di bet365, nella guida in alto dove sta scritto 'istruzioni per riscuotere il bonus' valgono solo nel caso si vada a rimborso giusto? Perché al momento non ho nessun bonus da attivare in quell'area
-
@marekforza già calato ti pareva ahah. Grazie comunque
-
@chomp96 esatto, ora devi solo piazzare la prematch e poi la rf live, se vai a rimborso devi seguire le istruzioni per riscuotere il bonus
-
@marekforza perfetto era come pensavo, grazie
-
@jakos90 vabbè dai consolati con questa:
2° tempo no gol @ 1,40 bet 365
2° tempo gol @ 3,20 sisal
ancora meglio della precedente -
Buon giorno ninja..anch'io ho ricevuto la mail con 50 di bonus. È la mia prima volta, sono iscritto da poco.
Vorrei capire come comportarmi:
Piazzo una scommessa permatch da 50€ su qualsiasi mercato va bene no?
Durante la live (magari a fine primotempo) piazzo una rf 50/50?? O il bonus sarà una freebet e quindi conviene abbassare l'importo del rimborso del 70%?? Grazie -
@pedro rf 50/50
-
@pedro attieniti alle istruzioni, non c’è scritto freebet. Se la puntata live dovesse essere perdente ti accreditano un bonus pari alla puntata ( dipende se hai ricevuto da 5€,25, o 50)
-
@pedro Inserite le istruzioni nel primo post
-
rimborso 10€ su Roma/Shakhtar, a ognuno il suo (meglio che niente!)
-
50 come al solito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet