[15 - 21 Maggio] Betfair • scommetti 8x25€ tennis ricevi 50€ (Internazionali BNL d'Italia)
-
@vagabondo
Bello! non ci avevo pensato, me lo sono costruito pure io!
Grazie mille -
Stamattina si fa fatica a trovare partite con perdita minore di 1 euro, riprovo stasera
-
@Marco non so se sia implicito, allora che senso ha che se faccio una scommessa da 26 euro non mi viene conteggiata per la promo? 26 euro sono più di 25 euro quindi in automatico dovrebbe contarmela e invece no, e nemmeno in chat ne vogliono sapere nulla
-
Io ne ho fatte 3 uguali perchè avevo perdita di 40 cent e mi allettavano troppo, vedremo se mi andrà bene, intanto il bonus me l'ha dato.
Se qualcuno trova partite interessanti a quota alta per evitare il rollover lo condivida, le dritte verranno sempre ricambiate -
@sbrek Forse non hai letto bene ma li nelle condizioni c'è scritto chiaramente che ai fini della promozione saranno considerate valide SOLO le scommesse effettuate a quota bla bla bla e fino a UN MASSIMO di 25€ per scommessa... come dici tu, 26€ è maggiore di 25€ ed è proprio per questo che non te la conta ^^
-
io avevo fatto lo stesso ragionamento di @sbrek , pensavo intendessero che comunque vengono conteggiati solo 25 anche se ne scommetti di più, invece evidentemente non è così, ma non ha molto senso, ci guadagnerebbero e basta loro...
-
@Enrico perdita di 40 cent?? Ma dove? @Marco ho capito cosa c'è scritto nelle condizioni ma a mio avviso non è molto sensata come cosa, soprattutto anche perché ripetendo le stesse scommesse vengono conteggiate ugualmente
Comunque @Enrico io il minimo che ho trovato è perdita di 2-3 euro, non vedo quote dove si può perdere 40 centesimi, magari se me la indichi
Per il rollover avrei puntato e bancato goffin, ho visto che si ha una perdita di pochi centesimi su 50 euro inoltre gioca contro un avversario tosto che è cilic che secondo me vince, purtroppo però non avendo terminato le scommesse da fare non ho ancora ricevuto il bonus e la partita inizia a breve -
@sbrek Se più scommesse uguali per un importo ognuna di massimo 25€ contano ugualmente allora significa che semplicemente non vogliono che tu faccia un'unica scommessa da 200€ ma almeno 8 da 25€... per il resto i requisiti sulla singola scommessa sono decisamente chiari direi.
-
@sbrek sbrekho abbinato 78 euro su zverev a 1.79 mentre si puntava a 1.8, ma temo di essermi mangiato la liquidità ahah
-
-
Scusate ho una domanda: Se piazzo una scommessa di 25 euro qualificante per l'offerta, non posso bancarla direttamente su betfair? viene ritenuto un comportamento scorretto?
-
@betbetbet purtroppo sì...
-
Peccato oh
Grazie mille -
Ragazzi ma il bonus va giocato sempre sulle internazionali BNL?
-
@Genioics i termini della promozione parlano solamente di bonus tennis. quindi puoi giocarlo su qualsiasi partita di tennis. io l'ho scommesso comunque su una uguale alle mie qualificanti.
-
Se dovete pulire il bonus e non perdete mai le scommesse come nel mio caso vi segnalo Del Potro, Juan Martin - Djokovic, Novak a 1.53 su Betfair contro 1.54 su Betflag. Ho abbinato tutti i 200 con perdita di 5 euro
-
@Enrico Grande idea, ti ringrazio della segnalazione
-
Ti pareva, ho vinto su betfair meno male ho perso solo 50 centesimi !
Ho provato a coprirmi su sportyes ma quei simpaticoni non mi accettavano la scommessa ! Ma uno non può scommettere su quello che vuole ?! -
Aiuto sono nel panico. Oggi ho giocato il bonus nella partita di Nadal. Ho giocato l'avversario di Nadal a 5,5 convinto di perdere e bancato su book opposto. HO vinto la scommessa e i 50 di bonus son diventati 278. Come faccio a recuperarli tutti entro il 21 maggio che scade la promozione? Grazie
-
Giochi e banchi altri 150 a quota minima 1.5 entro domenica, vedrai che troverai occasioni. Io terrei come accettabile un'ulteriore perdita di 7-8 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet