[15 - 21 Maggio] Betfair • scommetti 8x25€ tennis ricevi 50€ (Internazionali BNL d'Italia)
-
salve ragazzi vi segnalo questa offerta su betfair in attesa che @Claudio-NinjaBet la noti e faccia una guida apposita, fatemi sapere voi come vi muovete, io su betflag mi trovo malissimo quindi sto puntando i testa a testa opposti su un altro sito fatemi sapere la vostra.
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BT200G50 -
Un piccolo problema di questa offerta è che i 200€ da puntare sul tennis bisogno scommetterli massimo 25€ per volta il che significa trovare ben 8 partite qualificanti... senza strumenti è tosta.
-
ne ho fatte gia 3, io non trovo difficoltà, adesso aspetto a domani per le prossime, io punto sempre su match molto equilibrati con quote di 1,8 - 2 e faccio il punta e punta. dovrei riuscire a guadagnare velocemente intorno ai 30 euro.
Il bonus inoltre ha il rollover (mai visto su betfair) di 4x quindi anche quello bisogna sperare di perderlo presto, il guadagno sicuro comunque c'è. -
"Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso. Le scommesse effettuate con Bonus non sono considerate qualificanti."
Significa che si può fare più volte secondo voi? -
@Ponyo non credo proprio
-
@rasky87 Mmm...sì infatti leggendo tutto mi sa che si riferisce agli altri bonus. Mi chiedo se i 50 vengono dati appena si raggiungono i 200 di scommessa.
-
Cmq son valide tutte le parite sul tennis, no?
-
@Ponyo cosi dice, è molto dettagliata nei termini quest'offerta, fossero spiegate bene tutte quante cosi inoltre ti spiega anche il rollover come si deve prelevare, puoi puntare solo la 50 euro di bonus finche non la perdi o raggiungi la cifra x prelevarla.
-
@Ponyo sisi io ne ho gia fatte 4 su piu competizioni e mi dice che sono state tutte prese.
-
Allora, il bonus è dato dopo il 21, così mi dice la chat. Prima mi faccio i 5 euro settimanali, che fanno sempre comodo XD poi attivo questa e vado giù di tennis.
-
@rasky87 sto aspettando una risposta e poi carico le istruzioni
-
Mannaggia a sto tennis...cambia troppo in fretta. Persi 8 euro! E pensare che per ora ero riuscita a tenermi molto molto bassa...meno male che son 50 euro, va...
-
Non credo di aver capito bene, devo giocare 8 scommesse da 25€ per poi avere 50€ di bonus e fare il rollover? Le scommesse solo prematch o anche live? Perché se è possibile farle anche live magari la si abbina a quella di Sisal !
-
@enrs si possono fare anche live, a me le live le ha considerate per lo sblocco della promo.
-
ieri ho puntato sul tennis live per la promo di sisal... un incubo cambiano continuamente le quote
-
non ho ben capito il punta su betfair e banca su altro bookmaker....stavo facendo una prova col calcolatore con le quote di betfair e altro quigioco.
quote prese in considerazione 2.15 su betfair su giocatore 1 e 1.6 su quigioco su giocatore 2. Il calcolatore mi dice che guadagnerei 8,59 euro e il calcolo della puntata su quigioco, (seguendo la formuletta nella spiegazione del ricorrente) risulta uguale al valore di banca che mette il calcolatore.
Facendo due conti in realta' perderei 4,84 euro, vi torna? -
@marshall83 in questo caso convengono più gli under/over ma fai attenzione se coincidono es: under over giochi 20,5 e 21.5
Devono avere entrambi gli stessi valori -
@enrs sarebbe da folli rischiare 8 puntate live sul tennis, io mi faccio tutto tranquillamente pre match
-
![alt text]( image url)
se qualcuno volesse copiarle se sono ancora fattibili
-
@DanzaKitaKita grazie, ho provato a seguire i tuoi piazzamenti ma intralot stamattina sta andando un po' a rilento. Il destino non vuole proprio che faccia questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet