Limitato NetBet
-
@ilnannea cos' hai fatto per farti " bannare " ?
-
@barcollo sto pensando che forse li ha insospettiti l'attivare i codici delle loro 'esclusive' nonostante non avessi ricevuto la mail.
Surebets invece non ne ho mai fatte su netbet -
@ilnannea prova a scrivere alla loro assistenza e cerca di farti spiegare il motivo di tale limitazione
-
@anonymous "l'inibizione non è definitiva, è stata inserita poichè l'importo tra prelievi e bonus ricevuti supera di gran lunga quello dei depositi
non appena si sarà ristabilito un certo "equilibrio" dipende ovviamente dalle sue giocate future, questa inibizione verrà annullata"Mi è stato detto questo in chat
-
@ilnannea assurdo
-
@ilnannea finito le offerte hai prelevato tutto o hai lasciato 50/100 euro sul book ?
-
@barcollo prelevato tutto effettivamente. C'è da dire che ho sempre avuto sfortuna e spesso ho dovuto anche completare i loro rollover, dovendo in questo modo prelevare tanto
-
@anonymous quindi cosa mi consigli? Depositare e giocare periodicamente puntate 'credibili'?
-
@ilnannea sì, se hai la possibilità di fare una contro puntata su NetBet per altre promozioni che sfrutti su altri book, va benissimo
-
Update: Dopo aver depositato e contropuntato tutto ciò che potevo per una settimana, son già stato sbloccato: posso nuovamente usufruire dei bonus. L'unico rammarico è quello di essere stato sbloccato proprio il giorno dopo la scadenza del bonus ghiotto sul deposito, peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet