[12 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@gabri riportava comunque all'odd di bwin, comunque ora è sistemato
-
Ragazzi a me è arrivata, ma mi hanno detto in chat che la freebet in caso di vittoria accrediteranno solo la vincita netta derivante da quest’ultima e non la cifra lorda, se dalla freebet vinciamo 45 euro verranno accreditati solamente 40, in questo modo se ho capito bene non c e guadagno bancando o contropuntando giusto?
-
@hyxes le freebet sono sempre state così, ed è per questo che vanno giocate in RF
leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
-
Come ultimamente spesso accade l'oddsmatcher non funziona. Non ci sono le partite della champions.
Qualcuno ha qualche dritta sulla partita da giocare per favore? -
@bigchiado
Neanche io le trovo... credo sia un bug -
@bigchiado
Ciao, io ho messo Besiktas-Bayern che ha un RF del 76%.
Se non funziona prova ad aprire l'oddsmatcher senza filtrare per bookmaker e guarda se Bwin ha una quota che si avvicina.Fammi sapere se la risolvi così
Ciao
-
come faccio a vedere se mi è stata accreditata la free bet?
-
@romauro96 vai nella sezione Scommesse di Bwin e a destra dovresti vedere un riquadro verde con scritto Freebet
-
@anonymous grazie
-
se interessati Besiktas-Bayern Rf 80%
-
Ragazzi io mi sono ricordato adesso di piazzare la freebet. Ormai è sprecata vero?
-
@casellajr se la trovi ancora sul sito, puoi giocarla. Se è scaduta, non la troverai più
-
Sul sito c'è, ma siccome si poteva giocare solo sulle partite di champions non me la fa giocare in altre partite
-
@casellajr allora purtroppo non si può più sfruttare
-
@casellajr Prova a vedere se dopo i sorteggi di oggi mettono già fuori le partite.
-
Alla fine avevo risolto, grazie. Avevo chiesto all'assistenza cosa potevo fare e mi hanno sostituito la freebet con un'altra da giocare sull'europa league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet