[12 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@batman68 stesso problema
-
@batman68 anche a me uguale. pensavo di non aver cliccato ma mi ricordavo di averlo fatto....
-
Io la freebet non l'ho ancora ricevuta e la qualificante è stata refertata, inoltre il prelievo minimo è di 30 euro ed arrivo a 23 euro, sto bwin con ste limitazioni sta rompendo un pò le scatole...
-
@hyxes anch'io niente freebet per ora!
Qualcuno l'ha ricevuta?? -
no, niente anche qui. Ho controllato per sicurezza e la qualificante di ieri l'ho puntata su quota 1.55 , quindi dovrei essere in regola @Hyxes @ignaziog
-
a me arrivata tranquillamente -->
-
A me neanche é arrivata
-
@neo io sono in chat con Federica... avete bisogno?
-
@spadoni81 che ti dice? che casomai la importuno anche io
-
@spadoni81 chiedi de sta benedetta freebet!!!!
-
@Neo @federegna @crisland dice che ho aderito alla promozione alle 14:15 ma in realtà io non sono nemmeno entrato su bwin a quell'ora...
Io ho fatto tutto al mattino ( iscrizione, bet qualificante e post qui )... poi mi son ricollegato al pomeriggio per controllare il bug sulla promo... ed ho chattato con l'operatore per chiedere info.....chat terminata...
In conclusione, dopo che Le ho pure chiesto di controllare i miei accessi al loro sito (in caso fatelo pure voi) mi ha confermato che a breve riceverò la freebet, scusandosi per il disagio. Mi ha solo chiesto di attendere un'attimo nell'attesa che il dipartimento competente se ne occupi...
-
a me dice che non ho aderito alla promo, ma sono certo di averlo fatto. Però comunque nella posta in arrivo ho il messaggio della promo dove compare "iscizione avvenuta". Mi ha consigliato di scrivere al servizio clienti, e così ho fatto. Attendo la risposta.
-
@Neo @federegna @crisland
AGGIORNAMENTO: Ho fatto logout e login.... ed ho già ricevuto la Freebet!
....Mission completed
-
ragazzi ho appena scritto in chat e mi hanno risposto cosi.
-
Questo post è eliminato! -
anche io sto parlando con un operatore
-
a me dicono invece che ho piazzato la scommessa alle 14.13 e ho aderito alla promozione alle 14.37 e per questo non vogliono darmi la freebet.. il bello è che ieri ho chiesto se c'erano problemi e mi hanno detto di aspettare la fine della partita.. se!! come no!! che infami
-
Chi ha ricevuto la freebet è riuscito a piazzarla? L'oddsmatcher bwin purtroppo non va...!
-
Purtroppo ultimamente alcuni book si fanno furbi. Devi richiedere sempre te in chat il bonus................A me successo già con bwin, wiliam hill, intralot...... Poi se non richiedi , fanno finta di niente. Addirittura wiliam hill mi ha chiesto ...come mai richiedi il bonus visto che sono passati 3 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!
La cosa preoccupante e che non poi sempre richiedere il bonus sulla chat...................visto cosa facciamo noi. -
Nuovo aggiornamento: ho insistito con un’altra operatrice di nome federica dicendo ma scusa la promo esiste da mezzanotte in poi e schiacciando il pulsante dalla inbox partecipa non credo ci siano altri modi.. tutte le persone che hanno fatto così sono dei fessi?? Mi ha chiesto uno screen mandato e poco dopo è arrivata la freebet se si sa di aver ragione prima o poi mollano bisogna solo insistere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet