[12 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€
-
@anonymous a me non la da
-
@iotin fai una pulizia del browser, perchè è un problema di cache. poi riuscirai a vederla
-
@anonymous grazie
-
salve. Chiedo scusa ma sul sito di william vedo 5x5 live calcio non tennis. Quindi procedo lo stesso? Ma su scommesse calcio?
-
Salve. Chiedo scusa ma sul sito di william vedo 5x5 live calcio non tennis. Quindi procedo lo stesso? Ma su scommesse calcio?
-
@anonymous ha detto in [12 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€:
@iotin fai una pulizia del browser, perchè è un problema di cache. poi riuscirai a vederla
-
Scusami ancora, ma le partite live che vedo su william non le trovo poi su betfair.... su betfair in live vedo solo le partite dalle 15 in poi (cosa strana credo) dove sbaglio?
-
@edsantullo allora prova ad utilizzare il calcolatore punta-punta coprendoti su un altro book
-
Ma è normale?
-
Immagino perderei meno soldì con il punta banca....
-
@edsantullo in genere punta-punta o punta-banca non cambiano moltissimo. alcune volte conviene un punta-punta rispetto ad un punta-banca
-
E allora perchè in tutte le guide si utilizza il punta banca?
-
@anonymous Ho cancellato la cronologia ed ora è a posto grazie.
-
@edsantullo perchè è più immediato e semplice da utilizzare
-
Su che quote devo tenermi per non perdere troppo?
-
@edsantullo più che quote devi controllare il rating e la somma delle perdite nette deve essere inferiore a 5€
-
Su WH, controllando il calendario live delle scommesse di tennis di oggi, vedo solo 5 partite, di cui l'ultima alle 18:30. E' normale? Nel senso, non è che ho subito una sorta di limitazione su tale offerta?
-
@annibalebarca no, stai tranquillo. Evidentemente ci sono poche partite. Inoltre il calendario live non è sempre affidabile, a volte non vengono inseriti anche match che poi casualmente li ritrovi nella sezione live. Bello il nickname.
-
@kalos Grazie, per la risposta e per il nickname
-
Salve e scusate, ma potreste spiegarmi quali di questi numeri indicano il game? Più che altro perchè potrò puntare solo sta sera e, non avendo molte partite a disposizione devo farlo sulle stesse partite ma game diversi e non vorrei fare errori, grazie
P.S. SOno su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet