[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
Raga ho perso 20 euro ma il bonus è ancora attivo, come mai?
-
@panzerotto fatto anch'io un sacco di quelli errori all'inizio... capita.
-
@lapin Mi dimentico sempre di alzare i limiti, mannaggia a me. Esco comunque con un dignitoso +16,33€ netti, perchè le signorine della roulette schifano le mie terzine.
@Shadowofskull A volte GD ci mette un po' a caricare i nuovi importi. Se hai fatto tutto bene, è solo una questione di tempo. -
@panzerotto Sono entrato giocato 2 euro vinto 4. Sono uscito, sono rientrato ri-depositato 20 e persi tutti ahah
-
Esco con il bonus 20% con un più 12€, alla faccia della statistica... Per liberare il centone se ne andranno 4-5... Insomma poteva andare meglio...
-
+25, non male direi. Spero di continuare così sino al 18 marzo...
-
+35, mannaggia a me che la prima volta che mi è uscito l'ho rifiutato non avendo letto la discussione per intero
-
@ninjaloren mi trovo anch'io nella stessa situazione! Come facciamo a sfruttare il bonus di 1 euro in blackjack live se la minima puntata è di 5 euro?
-
qua io continuo a vincere mi sa che inizio a contattare un concessionario
-
+35€ grazie al metodo 3-4-6-7 sulle dozzine. Denghiu!
-
+44€ grazie al nero che è uscito per tipo mezz'ora di fila
-
io ce la sto a mette tt , ma nn cavo proprio ragno dal buco........
ma se per 4 volte nn becate neanche un numero di quella dozzina?
Ma solo a me è capitato? -
@federegna per due giorni di fila ho puntato, gradualmente, su un colore, ed è puntualmente uscito l'altro per 8-9 turni filati. La cosa "bella" è che, per quanto non significhino razionalmente nulla, guardo sempre le statistiche recenti per vedere se prima di entrare, in quella ruota, c'è stata una striscia così lunga di uno o l'altro colore, e dopo massimo 2-3 volte era sempre uscito l'altro colore. Risultato: per due giorni non ho guadagnato una ceppa. Quindi non ti preoccupare, la sfiga ci vede benissimo e veglia su tutti noi.
-
@carlo489 ahahahha , ok mi rincuora sapere che nn sono l'unico e che il tt sia riconducibile alla mia sfiga e non al fatto che non applicassi il metodo come descritto.
-
Ragazzi ma se provassimo a depositare con il codice anche senza che ci sia uscito il bonus dei 20€? Dite che tra i tanti bug di GD ci dia il bonus?
-
@marshmello vai avanti tu
-
@alexxx mi riassumi il metodo della dozzina?
-
@lapin leggi il post di @Phileas-Fogg a pagina 9
-
@alexxx pagina 9??? scusa ma non ho mica capito dove....
-
@pippo0812 al massimo ne perdi 2,8 con il metodo della roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet