[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@lapin pag.9 di questa discussione!
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6760/per-tutti-gioco-digitale-ruota-casinò-live-12-18-marzo/162?page=9 -
Nessuna buon'anima che ci spiega come sfruttare il bonus da 1 euro Black Jack live?
-
@godot era semplicemente una domanda
-
@ignaziog Non sono un veterano, però non credo sia sfruttabile
-
@ignaziog io lo ho preso lunedì e lo ho cancellato (o forse è ancora lì, non ricordo), però non vedo pure io come sia utilizzabile. Al massimo potresti provare ad entrare con 5€e vedere se te ne lascia giocare uno solo, quello bonus. Altrimenti niente, esci e tanti saluti.
-
Parlo del bonus 20% su deposito, roulette.
Io ho fatto così :
Entrato nella slot con 5, giocato su nero perso.
Chiuso
Entrato nella slot con 5 giocato su 5 numeri perso.
Chiuso
Entrato nella slot con 10, giocato su 2 terzine diverse, una vinta e una persa.
Chiuso
Giocato 5 su una terzina vinto.
Chiuso
Giocato 5 su un a terzina perso.
ChiusoIn teoria dovrei aver perso i 20 euro bonus, e trasformato i gl guadagno, 25 € in saldo reale, in realtà mi dice che ho ancora 15€ bonus e credo che 5 euro me li abbia messi reali
-
Io con i 20 bonus ne esco, dopo 89 giri da 2, con ben 2 (due) €
-
Qualcuno sa dove giocare il bonus RUOTALIVEROULETTE1 sulla roulette live Immersive non funziona.
-
Ragazzi, ma dov'è questo Texas Hold'em con Live Dealer? Mica lo trovo...
-
@nckbet7 Vai in Casinò Live, Selezione il riquadro Roulette Live, ti si apre una finestra e nella barra di sopra c'è scritto Hold'em Casinò
-
@ankilo Io l'ho giocato alla Venezia Roulette, dovrebbero valere tutte le roulette di "Roulette Live", in teoria, perchè sono tutte live dealer
-
@Nexone Grazie mille! A volte non si capisce proprio un tubo.
-
Situazione:
Vado in Immersive live
La prima volta entro con 2€ e punto 2€ sul rosso e vinco,
Esco controllo il progresso del bonus ed è ancora a 0% mah
Rientro con 5, gioco 2 e perdo gioco 3 e perdo esco e niente la situazione bonus è uguale
Conclusione ho perso 3€
Quando perdo mi scala il saldo reale
Cosa sto sbagliando?
-
@zenoraiser utilizza il metodo cheeseburger-fog
-
@ankilo il problema è che mi sta scalando il saldo reale ogni volta che perdo
-
@zenoraiser stranissimo. Io ho fatto lo stesso col bonus da 20€ e le vincite finivano sempre nel saldo reale.
Ho chiuso a +30€.
L'altro ieri ho fatto la tua promo coi 5€ di bonus nello stesso modo e funzionava.
Hai fatto login-logout?
Ogni tanto GD è lento ad aggiornare la barra di progressione dei bonus. -
@phileas-fogg le vincite si andavano nel saldo reale, le perdite me le ha scalate dal saldo reale. non ho fatto login-logout ora provo, ho avuto problemi anche con la promo sulle slot dei 100giri gratis la scorsa settimana
-
@zenoraiser teoricamente se perdi 2+3 una volta sola hai finito e la barra di progressione del bonus sarebbe dovuta sparire immediatamente.
-
@phileas-fogg questo l'ho capito, sta di fatto che non dovrebbe scalarmi il saldo reale se perdo giusto? EDIT risolto il bonus da 5 non lo prende nella immersive
-
+38€ grazieeee @Phileas-Fogg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet