[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
Ieri sera nuovo record con +97 Vi voglio bene ragazzi
-
oggi 21 euro, uscita fila di 7 neri di fila, mannaggia!
-
@uappete
Come hai fatto a fare 97€ io ci guadagno 50 centesimi se mi va di [censored] -
@mariolino Stavo parlando dei 20€ da giocare alla roulette, tu cosa giochi?
-
questa della roulette mi è arrivata adesso,ma usi un metodo particolare?
-
@mariolino si beh certo i cash si fanno alla roulette. Uso il metodo descritto da altri utenti sopra e gioco sulle dozzine ritardatarie da almeno 3 estrazioni ma non è che sia una scienza esatta.
-
@uppete
il problema è che questo metodo non l'ho mica capito -
@mariolino è questo
Entra alla roulette live con 20€ e gioca 3€ su una dozzina.
Se giochi 3€ e vinci vai a 17€ + 9€ = 26€
Se perdi i 3€ e giochi 4€ e vinci vai a 13€ + 12€ = 25€
Se perdi i 4€ e giochi 6€ e vinci vai a 7€ + 18€ = 25€
Se perdi i 6€ e giochi gli ultimi 7€ vai a 21€ e riesci comunque ad uscire con un saldo attivo di +1€.Tutte le volte che superi i 20€ iniziali esci e rientra con altri 20€
-
mah nella roulette ho notato che invece di cercare i numeri che non escono bisognerebbe rigiocare quelli che escono, del tipo ieri saran usciti 50 volte il 13, 11, 9, 18 non ci credo che sia il ''caso'' secondo me dipende anche da dove spara la pallina
-
@uappete
Ma io non capisco quei calcoli da dove escono,mai fatta una partita alla roulette -
@mariolino il discorso è che giocando su una dozzina hai 1 possibilità su 3 di vincere, di conseguenza la tua vincita moltiplicherà per 3 la tua puntata.
Se giochi 3€ e vinci --> 3x3=9 --> 9-3= +6€ di guadagno netto
Se perdi e giochi 4€ e vinci --> 4x3=12 --> 12-4-3(giocati in precedenza)= +5€ di guadagno netto
...e così via con le altre giocate -
@uappete
Ma una terzina non è puntare su tre numeri?Come faccio ad avere 1 possibilità su tre di vincere?Forse volevi dire dozzina? -
Si esatto quelle, sopra le chiamavano così ed ho adottato il termine ma ho visto ora che in effetti la terzina è un altra cosa. Gioca pure sulle dozzine
-
Altre due cose le dozzine pagano due volte la posta è non tre,poi la roulette contribuisce solo al 20% al soddisfacimento del bonus che vuol dire
-
@uappete ogni giro fatto, bisogna uscire e rientrare??
-
@zulebet solo se superi i 20€ iniziali
-
@uappete quindi se vinco, se perdo non c'è bisogno di uscire, inoltre può anche capitare che non vinco per tutti e 4 giri senza guadagnarci??
-
@zulebet si esatto. Il gioco finisce quando hai perso tutti i 20€ e se sei sfortunato può anche capitarti al primo tentativo
-
@mariolino infatti se giochi 3€ su una dozzina e vinci hai un guadagno effettivo di 6€.
Credo voglia dire che per poter incassare i 20€ alla roulette dovresti giocarne almeno 100€, se il wag è 1x. Ma non mi sono posto il problema in quanto, da quello che ho capito, con questo metodo si sfrutta una falla nel sistema e uscendo le vincite sono subito prelevabili. -
@uappete fatto il primo giro ed ho vinto, e sono uscito, adesso punto 4 - 6 -7€??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet