[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@uappete
Ma io non capisco quei calcoli da dove escono,mai fatta una partita alla roulette -
@mariolino il discorso è che giocando su una dozzina hai 1 possibilità su 3 di vincere, di conseguenza la tua vincita moltiplicherà per 3 la tua puntata.
Se giochi 3€ e vinci --> 3x3=9 --> 9-3= +6€ di guadagno netto
Se perdi e giochi 4€ e vinci --> 4x3=12 --> 12-4-3(giocati in precedenza)= +5€ di guadagno netto
...e così via con le altre giocate -
@uappete
Ma una terzina non è puntare su tre numeri?Come faccio ad avere 1 possibilità su tre di vincere?Forse volevi dire dozzina? -
Si esatto quelle, sopra le chiamavano così ed ho adottato il termine ma ho visto ora che in effetti la terzina è un altra cosa. Gioca pure sulle dozzine
-
Altre due cose le dozzine pagano due volte la posta è non tre,poi la roulette contribuisce solo al 20% al soddisfacimento del bonus che vuol dire
-
@uappete ogni giro fatto, bisogna uscire e rientrare??
-
@zulebet solo se superi i 20€ iniziali
-
@uappete quindi se vinco, se perdo non c'è bisogno di uscire, inoltre può anche capitare che non vinco per tutti e 4 giri senza guadagnarci??
-
@zulebet si esatto. Il gioco finisce quando hai perso tutti i 20€ e se sei sfortunato può anche capitarti al primo tentativo
-
@mariolino infatti se giochi 3€ su una dozzina e vinci hai un guadagno effettivo di 6€.
Credo voglia dire che per poter incassare i 20€ alla roulette dovresti giocarne almeno 100€, se il wag è 1x. Ma non mi sono posto il problema in quanto, da quello che ho capito, con questo metodo si sfrutta una falla nel sistema e uscendo le vincite sono subito prelevabili. -
@uappete fatto il primo giro ed ho vinto, e sono uscito, adesso punto 4 - 6 -7€??
-
Per la prima volta mi hanno accreditato il bonus sul deposito ed Ottimo +43!
-
Comunque @Shadowofskull i 10€ li puoi distribuire così con il metodo delle dozzine alla roulette:
Come vedi, hai fino a 4 tentativi, come per il metodo 3-4-6-7 da usare con 20€, ma il guadagno è più ridotto, ovviamente.
-
CIao.
Ieri (giovedì) ho girato la ruota è ottenuti i 20€ dopo il deposito di 100€.
Ho utilizzato la tecnica di entrare con 20€in immersive ruolette e uscire ogni volta che ero in positivo. in tutto ho giocato 120€ (vincendone 65 € mica male).
però ancora oggi a distanza di 24 h nella pagina dei "miei bonus" rimane il bonus da 20€ LiveDep20 incassato solo al 21 %. quindi secondo questo dato posso giocare ancora 95 € sulla roulette.
La cosa mi sembra strana.
a qualcuno è capitato? posso davvero continuare o è meglio cancellare il bonus?
inoltre, come faccio a sapere che se riprovassi e perdessi 20€ alle roulette le mie perdite sarebbero del bonus e non di credito reale? Nel senso che ieri sono andato in positivo, quindi non è stato un problema, ma di fatto dei 120€ che ho giocato sulla roulette, solo 25€ (il 21%) sono andati a coprire il wagering del bonus, gli altri immagino siano stati attinti dal credito reale.Mi sapete dare una mano?
Grazie
-
@alexxx Peccato non averlo visto prima ho usato il metodo 1-3-6 uscendo con +2 purtroppo. Per dozzina quale bottone si intende comunque? grazie mille per la disponibilità!
-
@shadowofskull una di queste 3:
-
@alexxx Grazie mille sei stato gentilissimo!
-
@renny90 Ma hai mai perso tutti i venti? O sei sempre uscito perchè hai vinto? Il bonus si azzera solo se, giocando i 20 li perdi tutti in quella "sessione", altrimenti se sei sempre uscito perchè in positivo, puoi continuare a giocare, proprio perchè finchè uscirai con un guadagno i 20 bonus non diminuiranno, ma rimarranno lì
-
io ho fatto i 4 giri da 3 - 4 -6 -7 €, ho vinto solo la prima volta 6€, adesso che devo fare?? eliminare il bonus o continuare a giocare??
-
@nexone Grandeee!
ho riletto la guida e mi sa che hai ragione tu!!!!
riprendo subito alla grande!Pensavo che una volta completato il wagering (puntare in tutto 120€) si dovesse smettere per non intaccare il credito reale!
Grazie molte!
ciauuz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet