[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
Mi chiedo come sia possibile che quelli di GD ancora non se ne siano accorti
-
@subsahariano perche ce sta gente con la zella addosso come me che possono tirare 100 volte ma nn beccano
-
qualcuno può girarmi la discussione dove viene spiegato come trasformare il deposito in reale tramite roulette per quelli limitati? Grazie
-
-
super giornata oggi, +99
-
Ragazzi mi fate una guida per deficienti su come sfruttare il bonus della roulette.
-
@mariolino ma è stato scritto un centinaio di volte...
-
@zenoraiser le probabilità di vincita sono 65/81
-
Caro @carlo489 lo so ma il problema è che si devono spulciare centinaia di messaggi,dove si affollano i commenti su diversi metodi,e per uno che non ha mai fatto un giro alla roulette diventa complicato.
-
@mariolino allora, partiamo dalle basi: non esiste un metodo migliore degli altri, c'è gente che con un metodo ha fatto +50, +70, +90 ecc ecc, e chi invece (un nome a caso: IO) ci ha fatto due briciole. Detto questo, male che vada non perdi nulla, e il metodo più gettonato è il seguente: entri sulla roulette live con i tuoi 20 € bonus, scegli una delle tre dozzine e ci punti 3 €. Se la tua giocata vince (la vincita sulle dozzine si moltiplica x3, quindi 3x3=9€), ti ritrovi con un guadagno di 6 € (17+9=26 €), e quindi devi uscire dalla roulette. In questo caso, avrai i 6 € di guadagno sul tuo conto, ed ancora i 20 € bonus da poter rigiocare. Nel caso invece dovessi perdere la prima puntata, dovresti puntare sulla stessa dozzina 4 €, e nel caso vincessi avresti 13+12=25 € (guadagno quindi di 5 €). E così via. Capito il ragionamento, questo è lo schema:
- entri con 20 € bonus, punti 3 € su una dozzina. Se vinci, esci dalla roulette ed avrai +6€ sul saldo reale. Rientra nella roulette con i 20 € bonus, e ripeti da capo.
- se perdi la puntata da 3 €, punta 4 € sulla stessa dozzina. Se vinci, esci dalla roulette ed avrai +5€ sul saldo reale. Rientra nella roulette con i 20 € bonus, e ripeti da capo.
- se perdi la puntata da 4 €, punta 6 € sulla stessa dozzina. Se vinci, esci dalla roulette ed avrai +5€ sul saldo reale. Rientra nella roulette con i 20 € bonus, e ripeti da capo.
- se perdi la puntata da 6 €, punta gli ultimi 7 € sulla stessa dozzina. Se vinci, esci dalla roulette ed avrai +1€ sul saldo reale, quindi rientra nella roulette con i 20 € bonus, e ripeti da capo. Se invece perdi anche quest'ultima puntata da 7 €, il giochino è finito.
Quindi, ogni volta che vinci devi uscire dalla roulette, e poi rientrare sempre con i tuoi 20 € bonus, fino a quando non ti capiterà di perderli interamente in un'unica sessione.
-
@carlo489
Grazie mille,solo una cosa ma man mano che punto i venti euro di bonus non diminuiscono? -
@mariolino stiamo sfruttando un bug del book, in teoria questo meccanismo non avrebbe senso di esistere. Ma uscendo dalla roulette dopo ogni vincita, la stessa vincita viene aggiunta sul saldo reale, mentre il bonus viene magicamente rigenerato fino a quando non lo perdi in un'unica sessione, ed è questo il bug che ci permette di guadagnare.
-
Questo post è eliminato! -
Grazie mille a tutti,avevo sbagliato a mettere i limiti di deposito ed ho potuto depositare solo 50€ quindi ho un bonus di 10€,posso dimezzare gli importi?
-
Se vi può interessare ho creato un Foglio Google per gestire le giocate secondo la successione di Fibonacci se avete ricevuto il bonus di 20€ .
-
Ragazzi grazie mille a tutti,profitto di 27€ con 10€ di bonus,ma è normale che i croupier si facciano gli affari propri mentre stanno al tavolo?
-
@aoeilda fermandomi con il puntatore sulla cella B3 mi esce un nome e cognome. E' voluto?
-
@subsahariano ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@aoeilda fermandomi con il puntatore sulla cella B3 mi esce un nome e cognome. E' voluto?
Esce ancora?
-
@aoeilda No, quindi presumo non fosse voluto...
-
@subsahariano ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@aoeilda No, quindi presumo non fosse voluto...
Grazie @subsahariano !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet