[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@zenoraiser esatto, sono gli stessi calcoli che ho fatto io e non sembra profittevole nemmeno a me! infatti il metodo è per limitare le perdite a quanto pare. personalmente sono entrato con 20 e giocato 5-5-10 finche non ho perso anche con 10. alla fine ho guadagnato +10.
ripensandoci forse il metodo 3-4-6-7 è quello più valido perché ti fa uscire sempre in positivo (anche se la probabilità di beccare la dozzina è 1 su 3, quindi molto bassa).
in alternativa potremmo pensare di giocare su rosso/nero, pari/dispari (probabilità 50%) in questo modo 1-1-2-5-11sei a 20 giochi 1 vinci vai a 21 quindi +1 perdi vai a 19
sei a 19 giochi 1 vinci vai a 20 quindi 0 perdi vai a 18
sei a 18 giochi 2 vinci vai a 20 quindi 0 perdi vai a 16
sei a 16 giochi 5 vinci vai a 21 quindi +1 perdi vai a 11
sei a 11 giochi 11 vinci vai a 22 quindi +2 perdi vai a 0 -
@ales-remo90 prova questo, a differenza del rosso/nero singolo e del 3 4 6 7 fai 5 lanci a sessione anzichè 4 e a differenza del fibonacci vai sempre in positivo:
entro con 20
gioco 1 su rosso nero se vinco +1
se perdo gioco 3 su rosso nero se vinco +2
se perdo gioco 3 in dozzina se vinco +2
se perdo gioco 6 in dozzina se vinco +5
se perdo gioco 7 in dozzina se vinco +1 -
forse ci stiamo facendo solo tante seghe mentali. se esistesse davvero un metodo per guadagnare di più ne saremmo tutti a conoscenza. ci vuole solo o meglio soprattutto tanta fortuna
-
@ales-remo90 seghe mentali sicuro
-
Scusate due domande:
- se perdo tutto il bonus in una sessione, il bonus si cancella in automatico, o poi devo andare in " I miei bonus" e cancellarlo?
- è normale che il contatore del bonus progredisca ed il wagering richiesto diminuisca ?
-
@vagabondo domanda 2 arabo por mi ma probabilmente si è normale domanda 1 si cancella in automatico
-
Intendevo se è normale vedere che il bonus progredisce. Ho giocato 3 volte al momento e sempre vinto entro le 4 giocate
-
@vagabondo si è normale
-
chiudo a +22 di cui 9 col metodo rosso nero e 13 con half r/n half 3 4 6 7
-
@zenoraiser ho visto sopra, hai usato il metodo rosso/nero e poi dozzine? dovresti avere più probabilità di uscire in guadagno ad ogni sessione, ma è più lento dell'altro. Comunque statistica o no qua ci vuole solo [censored], ti può andare bene come male, alcuni sono usciti con più di 100, altri hanno fatto zero. Se supero i 10 sono già contento.
-
@Phileas-Fogg Ho aggiunto il metodo da te scritto all'inizio in modo da trovarlo più facilmente per tutti
-
@valdivia11 si le prime due puntate rosso/nero e le ultime 3 sulle dozzine
-
@nexone grazie (in realtà me l'ha consigliato @cheesburger , io l'ho solo spiegato). Anche il metodo Fibbonacci non è male, si hanno 6 giocate contro 4 anche se le vincite sono mediamente minori.
Io continuando col metodo 3-4-6-7 ho fatto altri 37€ oggi.
Con questa promo ho portato a casa quasi 150€ in 4 giorni, incredibile.EDIT ho visto che hai citato anche lui, hai fatto benissimo.
-
@zenoraiser ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@Phileas-Fogg @Nexone ragazzi cosa succederebbe nell'eventualità che riempissi la barra bonus?
Che avresti fatto un sacco di soldi amico mio...
Il wagering lo completi se continui a vincere; in sintesi se giochi 3€ e vinci, tu guadagni i primi 6€ e rientri con 20€.
In realtà la tua barra bonus ha cominciato a consumarsi: stai rientrando con 20€-3€*0,20=19.40€ perché con questi 3€ hai contribuito al 20% del wagering. E così via per le future giocate.
Il succo è che se hai completato la barra del wagering significa che hai continuato a macinare vittorie su vittorie erodendo la barra di avanzamento.
A fine wagering (completamento della barra) tutto il saldo diventa prelevabile.
Ti auguro di finirlo prima o poi, amico mio... -
Questo post è eliminato! -
@zenoraiser tutte amico mio. Fino all'ultimo penny. Solo i depositi vanno rigiocati.
-
@phileas-fogg "A fine wagering (completamento della barra) tutto il saldo diventa prelevabile." per questo mi ero confuso, quindi intendevi che anche i depositi diventerebbero prelevabili? Dai qualcuno forse ce la farà, personalmente stasera ero così gasato che pensavo ci sarebbe stato il bisogno di fare after su giocodigitale
-
@zenoraiser hai ragione; a fine wagering tutte le vincite saranno prelevabili. I depositi vanno sempre rigiocati.
-
@phileas-fogg fortunello con i giri della ruota! io finiro ne ho presi solo 2 però dai, 44€ non sono male! (per ora.. )
-
@phileas-fogg nono aspetta confusione totale, io ho controllato sul mio conto e le vincite sono già prelevabili (forse perchè avendo già perso i 20 odierni ho già completato il wagering..?..)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet