Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport
-
Io avevo scommesso 10 € sulla x, solo che mi hanno abbinato solo 1 €, allora ho annullato la parte non abbinata e ho scommesso 10 € (sempre sullo stesso esito, ovviamente ho puntato su un altro sito e non ci vado in perdita). Secondo voi mi daranno comunque i 5 euro bonus? Oppure considerano solo la prima scommessa di un euro?
-
@zenoraiser avevo il tuo stesso problema mi hanno risposto qua
-
@edsantullo alla fine dove la vedi la promo?
-
conto personale, scommesse exchange
-
@zenoraiser abbinate aperte se ancora non la vedi filtra gli ultimi 7 giorni
-
@edsantullo la puntata la vedo, intendevo la promozione vera e propria
-
@zenoraiser se non la vedi su sport->promozioni ho una brutta notizia per te
-
@edsantullo che pacco
-
@zenoraiser adesso che ci faccio caso non la vedo nemmeno io ora..... ma sta mattina c'ho messo partecipa giuro! La vedevo! Sto impazzendo?
-
@zenoraiser Anche a me è scomparsa appena fatta la scommessa. La vedi qui comunque. https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=b10g5exc2
Il bonus lo accreditano domani pomeriggio, in caso contrario chiedo in chat.
-
@edsantullo idem ho messo partecipa, aspettiamo
-
@amerigo902 meno male mi era venuto un mezzo infarto, ma anche a voi la da scaduta?
-
@edsantullo è chiaro che è scaduta, la partita su cui si doveva scommettere è finita
-
@zenoraiser Sapete a che ore finisce la partita?
-
@edsantullo già è finita
-
@edsantullo dici che è come Holly & Benji, dove una partita durava un mese?
-
@carlo489 Scusate il piccolo dubbio: ma io ho puntato sul blu a quota 2.10 10€..... perchè ne ho vinti 11?!
-
@edsantullo perchè 10X2.1=21 cioè +11
-
@edsantullo in che senso "perché ne ho vinti 11"? 2.10 (quota) x 10 (euro) = 21 € (tolti i 10 euro che hai giocato, fa 11 €)
-
@limitless ah mi ha confuso il tracker che avevo messo puntato 10 vinto di punta 11 perso di quota 11 ee mi dava -10 stavo impazzendo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet