INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot
-
@fabioav89 ehm, hai dato una lettura alla discussione? Ne stiamo parlando in lungo e in largo
-
@fabioav89 leggiti un po' di messaggi sopra, se ti fidi usa il metodo che trovi sopra il tuo messaggio e potrai depositare con carta di credito
-
Ragazzi ma la scorsa settimana vinse dead? A me non è arrivato nessun bonus ulteriore di 5€
-
@rosariot a me nemmeno..Anche io dead
-
@zuzzurellone boh forse lo danno solo ai ninja con le targhette verdi o azzurre
-
@marekforza a te è arrivato?
-
@zuzzurellone certo e se leggi sopra a tanti altri
-
Qualcuno ha provato a ricaricare con Skrill?
-
ho ricaricato 30€ con una carta prepagata k2 con il metodo della slot aperta usando due browser ed è andato tutto liscio arrivato bonus in un minuto +4€ che sicuramente non fanno male grazie a tutti
-
vi sfido a fare peggio di così
-
Ma a voi le vincite diventano credito reale da poter giocare sulle scommesse giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ho fatto una ricarica con prepagata e adesso come metodo di prelievo e deposito ho solo carta di credito/debito bonifico e scratch card.. ma secondo me quando dovrai ricaricare usi il trucco delle slot per poter caricare con paypal e dovresti essere a posto
-
la vincita del real bonus va direttamente nel credito del conto giusto? non è da rigiocare?!
-
ricaricato con skrill e nessun bonus arrivato.. perchè?
-
@fisher76 Sono cambiate le regole, accettano solo carta di credito per questa promo
-
Stranamente, il metodo slot con me non funziona. Mi continua a dare solo paypal, bonifico e scratch card...
-
Ma anche ad altri di voi dà errore se provate a ricaricare con carta?
-
@andrea84 io appena fatto e tutto ok con bonus arrivato subito
-
@jakos90 A me dice in continuazione "Si è verificato un errore durante il processo di ricarica con Bank Pass Web."
Boh, vedrem.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet