INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot
-
se ho saldo superiore a 50 euro non posso ricevere il bonus?
-
Ragazzi a voi vi fa depositare con carta? Io vedo solo paypal, bonifico e scratch card.
-
@illyrianking hai più di 50 € sul conto?
-
@carlo489 si'.
-
@illyrianking allora devi usare il giochino delle slot, se leggi qualche messaggio più su viene spiegato come fare (qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6763/intralot-deposita-30-con-codice-jungle-ricevi-5-di-bonus-slot/98)
-
@leodyn certo che puoi, ma per ricevere il bonus devi depositare solo con uno di questi metodi: Carta di credito, PostePay, Bonifico bancario e Scratch Card
-
@bettta1 Nemmeno, devi depositare con carta di credito, postepay, bonifico o scratch card
-
@ezioc ecco dove ho sbagliato..per fare di fretta non attivai la promo ieri
-
Ragà scusate io ho depositato, ricevuto il bonus, giocato e vinto 5,60.adesso se vado a prelevare mi dice che posso prelevare solo con PayPal ma nei metodi di prelievo nn c'è. È capitato a qualcun'altro?
-
@enzorù84 Si, a me. è un bug del sito, perché il metodo di ricarica prevalente ti è probabilmente cambiato a seguito del versamento con PostePay. Chiama il call center e esponigli la situazione, in un paio di giorni ti scriverà l'assistenza dicendoti che hanno ripristinato il metodo di prelievo. Dovrai prelevare ed effettuare una ricarica, anche minima, con PayPal e tutto andrà a posto.
-
@bobaninja grazie! gentilissimo.
-
Lo chiedo non si sa mai eh, non e che c'e un metodo di prelievo senza commissioni? per fortuna ho il negozio intralot sotto casa, piuttosto che lasciargli l'euro scendo
-
@johnnyblaze No
-
Questa promo vale per tutti o è esclusiva?
-
@blondie15 per tutti
-
Io ho depositato 2 giorni fa ed ancora niente bonus. E' normale?
-
@vagabondo mh in teoria hanno 3 giorni di tempo per accreditarti il bonus, nell'attesa puoi controllare A. che tu abbia attivato la promozione (c'è l'archivio di quelle attivate) B. di non aver depositato con metodi non accettati
-
Ragazzi, ma come si fa a depositare con Postapay? Non mi compare tra i metodi di pagamento, mi compare solo Paypal, bonifico e Scratch
-
@betbetbet eh mi sembra che un paio di commenti sono stati fatti in merito, prova a leggere nei commenti precedenti
-
@carlo489 AH ok, avevo depositato con Paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet