INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot
-
@mr-pickle uscire
-
Bonus ricevuto +16,81
-
Per tutti quelli che hanno seguito le istruzioni e caricato con il codice "Jungle", sono arrivate le altre 5€ bonus slot! good luck!
-
ricevuti i 5 euro bonus. Adesso come procediamo? mi sembra ci sia un'altra slot da votare anche questa settimana o no?
-
ma continua a non accettare paypall??
-
non mi pare ci siano promo attive questa settimana o sbaglio?
-
@maxbonnie giocali in qualsiasi slot per tramutarli in saldo reale
-
qui niente bonus aggiuntivo ancora, sono l'unico?
-
@cheesburger ricevuto e convertito in +6
-
@marekforza si, che molti l'avessero ricevuto l'avevo letto
chiedevo se qualcuno ancora NON l'avesse ricevuto
-
addio promo... hanno cambiato i termini ... adesso l'importo di 25 euro caricato va giocato una volta prima di ricevere i 5 euro...non solo i 5 euro hanno pure wagering x20 hahaha bye bye intralot
-
@cheesburger anche io niente
-
E' uscita la nuova promo, ma non è profittevole.
Per ricevere il bonus di €5 è necessario giocare tutto il deposito effettuato per aderire alla promo (€30).
Peccato, mi ci stavo affezionando... Tra la promo rimborso live di ieri e questa, Intralot sta prendendo una brutta piega... -
@bobaninja game over
-
@cheesburger ero troppo contento che dopo 2 mesi ero riuscito a tirare fuori qualcosa da una slot, pensa che i 5+5+5 precedenti ho tirato fuori 1,80 E. per non parlate di wh che pur accumulando l'euro giornaliero finivo con l'incassare qualche decina di centesimi a settimana
-
@ptcsite80 ha detto in INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot:
addio promo... hanno cambiato i termini ... adesso l'importo di 25 euro caricato va giocato una volta prima di ricevere i 5 euro...non solo i 5 euro hanno pure wagering x20 hahaha bye bye intralot
bene, vediamo di pulire i 30€ versati per la promo precedente, perché mi sa che anche gli RF sono diventati improponibili
peccato, era un ottimo book per la costanza di promozioni
-
@cheesburger non mi meraviglio, l'ho aperto proprio perchè vedevo che faceva tante ricorrenti, già sapendo che alla mia iscrizione sarebbero cessate tutto nella norma !!!
-
@marekforza potresti farti pagare per NON APRIRE i conti allora... 20cent al mese per 4.000 ninja e stai a posto
-
Io ancora non ho ricevuto il bonus.. Nessuno dei 2 e ho depositato con postepay, bisogna per forza giocare il deposito prima? Perché ancora non l'ho fatto, le quote non coincidono con il dutcher spesso boh
-
@lux8219 il primo avresti dovuto riceverlo subito
hai fatto il doppio check sull'attivazione della promo? (con intralot è sempre meglio farlo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet