Tiriamo le somme, chiedo un consiglio ai più esperti.
-
@Shadowofskull mi pare strano che finora tu non abbia ricevuto nessuna email esclusiva da alcun bookmaker. Al momento della registrazione nei vari siti hai dato l’adesione per essere informato tramite mail/sms per promozioni e newsletter?
-
@cicciobello grazie mille per i consigli, so che il limite può essere dietro qualsiasi angolo però andare ad attirare maggiormente l'attenzione è una cosa che vorrei evitare. Ancora grazie !
-
@sbrek qualche esclusiva mi è arrivata come quella di PlanetWin, una di netbet però davvero si contano sulle punta delle dita di una mano sola. Per la maggior parte mi arrivano promo che non sono sfruttabili. Sto frequentando assiduamente la sezione del forum per le esclusive, continuerò così e vedremo come va. Grazie mille!
-
@ninjapablo Ciao, scusa se ti rispondo tardi ma non avevo visto la notifica, ti posso consigliare unibet e betaland che non richiedono grandissima liquidita, fai la casinò di betfair che può darti una bella soddisfazione con un po' di fortuna. Per il resto il consiglio generale è non fare promo settimanali fino a quando non hai abbastanza liquidità perché ti ritrovi a dover investire tutto in una scommessa per una quota alta e a rimanere bloccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet