[13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar
-
@edsantullo clicchi su "bonus" su betfair e si apre il dettagli dei bonus, in base ai requisiti sai di quale bonus si tratta e lo giochi secondo i requisiti
Quindi se hai 2 bonus contemporaneamente, solo uno potrà essere scommesso in singola live sull'europa league, mentre l'altro solo in multipla. Non dovrebbero esserci problemi dato che sono molto diversi. -
@carlo489 bisognava attivare la promozione?
-
@pipa77 sì, come indicato nel punto n° 1 delle istruzioni
-
@davide Quindi se li ho entrambi e faccio la multipla e la live mi prende automaticamente i bonus necessari?
-
@edsantullo sì, il bonus per l'europa league lo prende solo se scommetti in europa league, quello in multipla solo se scommetti in multipla.
Se non fai una multipla live in europa leauge non dovresti avere problemi -
@davide Vediamo di non cazzare allora!
Grazie mille sempre al top! -
Perchè nelle istruzioni c'è scritto "Durante una delle due partite apri le quote sia sullo Sportbook di Betfair che su Betflag"? Non è possibile scommettere su qualsiasi partita dell'europa league di domani?
-
@nicolavianello sì, era un refuso, aggiorna ora la guida e vedrai che è tutto corretto
-
A me non sono arrivati i 5€ bonus perchè avevo 4€ della cash race e la promozione non funzionava se usavi credito bonus. Ultimamente non me ne va una giusta...
-
dove posso controllare se mi sono stati accreditati i bonus?
-
@romauro96 clicca nel saldo in alto a destra e guarda se vedi un Bonus Sport
-
Ragazzi a voi sono già arrivati i secondi 5€ di bonus? Fanno aspettare fino all'ultimo?
I Primi me li hanno dati subito -
@edsantullo ha detto in [13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar:
Ragazzi a voi sono già arrivati i secondi 5€ di bonus? Fanno aspettare fino all'ultimo?
I Primi me li hanno dati subito@edsantullo ha detto in [13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar:
I Primi me li hanno dati subitotrovi la risposta nel punto 4. della guida Ninja
-
@tartaninja Non pensavo che entro le ore 13 fosse alle 12.59 ahahahahah
-
@edsantullo ha detto in [13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar:
@tartaninja Non pensavo che entro le ore 13 fosse alle 12.59 ahahahahah
11:50 arrivato
-
come faccio ad inserire la giocata bonus rimborso su profit-tracker?
betfair @4.5 puntata 20 euro
betstars @1.25 puntata 64 euro
guadagno 6/6
vinta su betstars quindi ho rigiocato ieri i 5 euro di bonus perdendo -0.25. ed oggi dovrei giocare gli altri 5 euro di bonus -
@danielhipop su una riga segni la qualificante e sulla riga sotto segni la giocata fatta con bonus
-
si questo lo so, ma non riesco ad inserire gli importi giusti quando gioco con RF, come faccio a far uscire 6 euro di guadagno? pagato-bonus e su incassopunta-incassobanca?
-
@danielhipop hai puntato 20, quindi scrivi 20 pagato, 0 bonus, incasso punta 0 e incasso banca 16 (cioè la vincita netta dalla contro puntata). poi nella riga sotto riporti la scommessa fatta con bonus
-
Per chi deve giocare il bonus c'è l'atletico quotato a 2.3 si banca a 2.32 su betflag
96.3%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet