[13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar
-
raga che si gioca???
-
un punta punta su wh/better/sportpesa possibilmente ?
-
ma siamo live, chi vi cerca le quote? se uno le trova il tempo di postarle e cambiano, datevi da fare
-
ho giocato a fine primo tempo under 1,5 @2,2 ... stavo contropuntando su sisal a @1,85 e Dzeko mi ha rotto il giocattolo.... adesso se banco il risultato 1-0 sempre su BFExchange, dite che si incazzano?
-
@cipacci hai impegato 25' per contropuntare però..
-
ho atteso che salisse un pò la quota
-
risolto. Arrivata di nuovo a @1,85. grazie
-
quando dice che devo giocare 1x2 vuo, dire che devo scegliere tra una delle tre giusto?
-
giusto, scegli una delle tre e banchi di conseguenza
-
Bonus arrivato e già giocato in live sulla prima divisione peruviana!
-
@asterasterix va bene qualsiasi mercato!!
-
va fatto in live @ 1,50 minimo
-
@hackbeer hai scommesso col sol de america? io ero indeciso punto si, punto no..... adesso e' 3-0
-
a me non sono arrivate le prime 5 euro... a voi sono arrivate ?
-
Io ho scommesso 20 euro live sull x2 dello Shaktar ma non mi è arrivato nessun bonus...come mai??
-
anche a te allora? neanche a me è arrivato nulla.
-
-
Scusate ma io ho ricevuto il primo rimborso da 5€ e l'ho giocato LIVE a quota minima 1,50.
Ora sto aspettando che mi arrivi il secondo che dovrebbe arrivare entro le 13 di domani.
Il problema è che entro le 13 del 16/03 mi deve arrivare anche il bonus da 5€ (che però va giocato su multiple) della promo betfair "[esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport". Nel caso mi arrivassero domani entrambe, e mi ritrovassi con 10€ di bonus sport, come faccio a sapere se devo prima fare la puntata da 5€ LIVE di questa promo o se la multipla della seconda? C'è un modo per vedere quele bonus viene utilizzato prima e quale dopo? -
@edsantullo clicchi su "bonus" su betfair e si apre il dettagli dei bonus, in base ai requisiti sai di quale bonus si tratta e lo giochi secondo i requisiti
Quindi se hai 2 bonus contemporaneamente, solo uno potrà essere scommesso in singola live sull'europa league, mentre l'altro solo in multipla. Non dovrebbero esserci problemi dato che sono molto diversi. -
@carlo489 bisognava attivare la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet