[esclusiva] PlanetWin365 - completa il sondaggio ricevi 5€ bonus
-
schifato pure dai sondaggi ahahahah
-
Aperto il conto da 15 giorni 0 sia promo che sondaggio bohh
-
@kikko891 no vabbè era solo per fare un paragone ci mancherebbe
Comunque non tutte le domande sono obbligatorie e nessuno ti obbliga a rispondere onestamente -
Io nonostante i 5 euro bonus sono stato molto onesto, hanno un sito che fa schifo e ci scommetto solo per le promozioni che offrono...matched betting o meno e la verità
-
Se suggeriamo tutti di aumentare le offerte ricorrenti e di fare sopratutto promozioni sul deposito, magari capiscono le richieste degli scommettitori, perchè questi sondaggi sono fatti per un'analisi di marketing dell'azienda. IO HO VOTATO LE PROMO CHE VORREI PLANETWIN365 FACESSE !!!
-
@peppet93 ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - completa il sondaggio ricevi 5€ bonus:
Se suggeriamo tutti di aumentare le offerte ricorrenti e di fare sopratutto promozioni sul deposito, magari capiscono le richieste degli scommettitori, perchè questi sondaggi sono fatti per un'analisi di marketing dell'azienda. IO HO VOTATO LE PROMO CHE VORREI PLANETWIN365 FACESSE !!!
Concordo, e aggiungo:
Ti dico su quali altri siti gioco (ovviamente per sicurezza indico quelli nei quali sono limitato o non scommetto mai ), ti dico anche che preferisco le promo bonus su ricarica, e tu Book ti rendi conto che effettivamente deposito soldini nel conto gioco (e pure tanti) solo proprio quando mi offri quel tipo di promozione. Questo significa anche che se non lo fai, altri Book potenzialmente sono la causa di toui mancati introiti perche la concorrenza offre più ricorrenti con bonus di quantè ne offrii tu.
Naturalmente ti dico anche che la piattaforma strutturalmente fa schifo!
Essendo un sondaggio, tutto ciò dovrebbe essere l'elemento determinazione per dar vita a profonde riflessioni. -
Io bonus ancora non l'ho visto! A qualcuno è arrivato?
-
@hackbeer Arriverà il 19
-
Idem..aspettiamo
-
Qualcuno l'ha già ricevuto? Io ancora nulla
-
@davidedale
idem , nulla ancora -
Non mi hanno sondato neanche a me
-
ragazzi ho appena ricevuto il bonus
-
Ricevuto
-
Finalmente
-
Questo post è eliminato! -
io non sto riuscendo a giocarlo in singola
-
@marconinja ci sono alcune quote sulle quali non si può giocare in singola, le riconosci perchè hanno vari colori diversi, quelle che puoi giocare in singola mi sembra abbiano il colore grigio, in generale sui campionati sconosciuti non si può giocare in singola, in fondo alla pagina del sito dovrebbe esserci la legenda con i vari colori
-
@chomp96 ok grazie mille
-
scusate l'OT, ma questo planetwin, del quale leggo tonnellate di offerte, non ha una benvenuto?
Vorrei iscrivemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet