[16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis)
-
@evertonfab
Al solito, quote di punta e banca -
Ah ecco, quindi quota uno sta per punta e quota due sta per banca, io avevo inteso uno un giocatore e due l'altro
-
@evertonfab
Si potrebbe anche fare così, però penso che questo giro ci siano dei problemi in quanto noi stiamo giocando una Risk Free... lascio parola ai più esperti -
Ragazzi si riesce a capire se 'entro il 24 maggio' significa appena finito il torneo o magari appena finita la partita?
-
@evertonfab le partite di calcio hanno 1X2. le partite di tennis hanno solamente 1 e 2 perchè sono 2 giocatori a giocare.
se giocano Giocatore A contro Giocatore B puoi:
- piazzare un punta e banca su '1, cioè sia punta che banca sul giocatore A
- piazzare un punta e banca su 2, cioè sia punta che banca sul giocatore B
tutto come hai fatto nelle benvenuto. punta e banca sulla stessa scommessa/esito
-
@oant nei termini parlano di entro 72 ore dalla fine della promozione che scade il 21 maggio.
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille, ho capito
-
https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/clicca-vinci-internazionali non si potrebbero sfruttare insieme? per ogni punto guadagnato sul tennis si riceve una carta al giorno con premi che vanno da bonus deposito 25% da10 a 30 euro e freebet da 2 a 10 euro ... ho chiesto in chat a quanto corrisponde 1 punto e mi ha detto che dipende dall'importo giocato e dalla quota e infatti a quella pagina c'è un calcolatore dei punti accumulati ma non riesco a provarlo che ora sono fuori casa ...
-
@Claudio-NinjaBet se le quote lo pormettano, si potrebbe fare anche un punta sul evento e sul non evento su due bookmaker differenti, però non conosco la formula da utilizzare per calcolare la quota da puntare sul non evento con il rimborso.
-
Sisal era stato il mio primo bookie al quale mi ero iscritto e ingenuamente avevo messo limite deposito mensile a 100 (non ho idea del motivo). Ora ho modificato il limite ma sarà attivo dal 23 maggio quindi con la promozione finita. A questo punto dovrò giocare con una quota ridotta invece che con 167. Supponiamo che gioco 100, nel risk free dovrei inserire 33 come riborso, giusto?
-
@Green_Hope con 100€ devi inserire 30 nel rimborso. è al 30%
-
@Claudio-NinjaBet effettivamente che asino :D! Cmq mi sono dimenticato di farti i compliementi per l'oddmatcher! sono stato offline tutto il weekend e ieri quando ho riaperto ho trovato over e under per quigioco! incredibile sopresa Gran lavoro!
-
@Green_Hope grazie! speriamo di aggiungere altre cose entro la fine di questa settimana.
-
io di tennis non so nulla... gli internazionali BNL su sisal li trovo sotto WTP Roma, ATP Roma o ITF italia? o altri ancora?
-
Odio il tennis live... ho bancato e la quota punta è scesa subito, ho aspettato ma continua a scendere, mi spingero fino a 50-60 euro di perdita prima di puntare, nella speranza che risalga, speriamo bene
-
cavolo ragazzi. la responsabilità della bancata è parecchio alta per questa offerta.
-
@DanzaKitaKita @Claudio-NinjaBet Scusa non mi è chiaro. Se vinci la giocata su SISAL e hai bancato su betfair non dovresti fare pari o giù di lì? il Bonus te lo danno solo se perdi..
-
@ctraverso devi usare la modalità risk free del calcolatore. Inserisci 167 e 50 e poi le quote.
Se vinci su sisal sei già profitto, se banchi sei in perdita, ma andrai in profitto appena arriva il bonus -
Oltre alla già segnalata promo su Gioco Digitale: https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/clicca-vinci-internazionali, dove ogni giorno se si puntano 200 euro a quota 2 (si possono anche puntare meno soldi ma a quote maggiori, c'è un calcolatore apposito nella pagina della promo) si guadagna 1 punto sport con il quale si ha diritto ad 1 carta da girare e i premi vanno da Bonus del 25% del deposito da 10 a 30 euro e freebet da 2 a 10 euro, non sembra un granchè fatta da sola, ma se si trova un opportunità per abbinarla a quella di Sisal credo che male non farebbe;
segnalo quest'altra promo di Betfair sempre sugli internazionali d'italia: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BT200G50
INTERNAZIONALI D'ITALIA 2017 €50 BONUS
Che ne dite? si può fare un bel minestrone di tutte ste promo e guadagnarci qualcosa di più??? @Claudio-NinjaBet lascio a te e ai più esperti di trovare il modo in cui sfruttarle, ammesso che si possa ... -
@Ninjus quella di giocodigitale la vedo difficile. io non la faccio. quella di betfair sto aspettando una risposta... se non mi arriva carichiamo le istruzioni comunque entro domani mattina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet