[16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis)
-
Sisal era stato il mio primo bookie al quale mi ero iscritto e ingenuamente avevo messo limite deposito mensile a 100 (non ho idea del motivo). Ora ho modificato il limite ma sarà attivo dal 23 maggio quindi con la promozione finita. A questo punto dovrò giocare con una quota ridotta invece che con 167. Supponiamo che gioco 100, nel risk free dovrei inserire 33 come riborso, giusto?
-
@Green_Hope con 100€ devi inserire 30 nel rimborso. è al 30%
-
@Claudio-NinjaBet effettivamente che asino :D! Cmq mi sono dimenticato di farti i compliementi per l'oddmatcher! sono stato offline tutto il weekend e ieri quando ho riaperto ho trovato over e under per quigioco! incredibile sopresa Gran lavoro!
-
@Green_Hope grazie! speriamo di aggiungere altre cose entro la fine di questa settimana.
-
io di tennis non so nulla... gli internazionali BNL su sisal li trovo sotto WTP Roma, ATP Roma o ITF italia? o altri ancora?
-
Odio il tennis live... ho bancato e la quota punta è scesa subito, ho aspettato ma continua a scendere, mi spingero fino a 50-60 euro di perdita prima di puntare, nella speranza che risalga, speriamo bene
-
cavolo ragazzi. la responsabilità della bancata è parecchio alta per questa offerta.
-
@DanzaKitaKita @Claudio-NinjaBet Scusa non mi è chiaro. Se vinci la giocata su SISAL e hai bancato su betfair non dovresti fare pari o giù di lì? il Bonus te lo danno solo se perdi..
-
@ctraverso devi usare la modalità risk free del calcolatore. Inserisci 167 e 50 e poi le quote.
Se vinci su sisal sei già profitto, se banchi sei in perdita, ma andrai in profitto appena arriva il bonus -
Oltre alla già segnalata promo su Gioco Digitale: https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/clicca-vinci-internazionali, dove ogni giorno se si puntano 200 euro a quota 2 (si possono anche puntare meno soldi ma a quote maggiori, c'è un calcolatore apposito nella pagina della promo) si guadagna 1 punto sport con il quale si ha diritto ad 1 carta da girare e i premi vanno da Bonus del 25% del deposito da 10 a 30 euro e freebet da 2 a 10 euro, non sembra un granchè fatta da sola, ma se si trova un opportunità per abbinarla a quella di Sisal credo che male non farebbe;
segnalo quest'altra promo di Betfair sempre sugli internazionali d'italia: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BT200G50
INTERNAZIONALI D'ITALIA 2017 €50 BONUS
Che ne dite? si può fare un bel minestrone di tutte ste promo e guadagnarci qualcosa di più??? @Claudio-NinjaBet lascio a te e ai più esperti di trovare il modo in cui sfruttarle, ammesso che si possa ... -
@Ninjus quella di giocodigitale la vedo difficile. io non la faccio. quella di betfair sto aspettando una risposta... se non mi arriva carichiamo le istruzioni comunque entro domani mattina.
-
@Claudio-NinjaBet ho visto che era stata già segnalata, chiedo scusa, comunque okok speriamo bene
-
@ninjulio dovrebbero valere tutti. sono tipo le diverse categorie. comunque trova prima una partita su betfair dove la competizione è indicata più chiaramente.
-
@Claudio-NinjaBet Una risposta riguardo a cosa? Perchè io l'ho completata, quindi forse posso essere d'aiuto
Se è su quando viene assegnato il bonus segnalo che viene assegnato immediatamente al termine dell'ottava giocata da 25€ e non serve aspettare il 21/05.
-
Questo post è eliminato! -
Terribile bancare il tennis live! Cambiano le quote in una maniera a dir poco fulminea
-
@Eldiablo333 Ma dai, non è cosi terribile.. Devi essere furbo e bancare in un momento favorevole. Io direi che le partite migliori per questo tipo di offerta sono quelle in cui i due giocatori sono di livello simile - tipo Kyrgios vs Bautista-Agust di oggi, ed aspettare tipo il 2-1 se tutti e due mantengono il servizio. Cosi le quote rimangono piu o meno uguali, se nessuno dei due ha perso il servizio, e comunque dopo 3 game fanno la pausa e quindi hai abbastanza tempo per inserire tutti i dati e bancare le quote piu proffitevoli. Io sono riuscito a guadagnare €12.5 con questa offerta prima di pranzo con Jack Sock - Diego Schwartzman ed avevano quote simili..
-
Basta tennis! mette veramente a prova il mio sistema nervoso! Punto e la bancata cambia all'istante! aspetto un pò però la tensione è altissima quindi banco e porterò a casa solamente 4 euro. Ma piuttosto che aspettare ancora va benissimo cosi! Questo sport non fa per me ahahah
-
Io ho bancato su betfair
Comunque io consiglio di scommettere su qualcuno favorito che sta perdendo e poi bancarlo appena il punteggio torna appena a suo favore. L'ho fatto e ho portato a casa 34€ netti sulla promo Sisal (potevano essere di più ma non ho voluto rischiare una bancata più tarda col rischio che la situazione peggiorasse)
-
Ragazzi io ho rimandato la puntata di 1 minuto perchè Ferrer stava stra vincendo e ho bancato Lopez a 2.5, inutile dire che la quota è crollata inesorabilmente fino a 1.31 per corrispondenti 100 e passa euro di perdita. Inutile dire che ho passato una brutta ora, fortunamente la quota è risalita e ho puntato a 2.21 e sono riuscito a portare a casa 12 euro. Se non avessi puntato avrei vinto più di 100 euro, ma pazienza, ho imparato la lezione e punterò e bancherò solo durante le pause ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet