[16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis)
-
@ctraverso devi usare la modalità risk free del calcolatore. Inserisci 167 e 50 e poi le quote.
Se vinci su sisal sei già profitto, se banchi sei in perdita, ma andrai in profitto appena arriva il bonus -
Oltre alla già segnalata promo su Gioco Digitale: https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/clicca-vinci-internazionali, dove ogni giorno se si puntano 200 euro a quota 2 (si possono anche puntare meno soldi ma a quote maggiori, c'è un calcolatore apposito nella pagina della promo) si guadagna 1 punto sport con il quale si ha diritto ad 1 carta da girare e i premi vanno da Bonus del 25% del deposito da 10 a 30 euro e freebet da 2 a 10 euro, non sembra un granchè fatta da sola, ma se si trova un opportunità per abbinarla a quella di Sisal credo che male non farebbe;
segnalo quest'altra promo di Betfair sempre sugli internazionali d'italia: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BT200G50
INTERNAZIONALI D'ITALIA 2017 €50 BONUS
Che ne dite? si può fare un bel minestrone di tutte ste promo e guadagnarci qualcosa di più??? @Claudio-NinjaBet lascio a te e ai più esperti di trovare il modo in cui sfruttarle, ammesso che si possa ... -
@Ninjus quella di giocodigitale la vedo difficile. io non la faccio. quella di betfair sto aspettando una risposta... se non mi arriva carichiamo le istruzioni comunque entro domani mattina.
-
@Claudio-NinjaBet ho visto che era stata già segnalata, chiedo scusa, comunque okok speriamo bene
-
@ninjulio dovrebbero valere tutti. sono tipo le diverse categorie. comunque trova prima una partita su betfair dove la competizione è indicata più chiaramente.
-
@Claudio-NinjaBet Una risposta riguardo a cosa? Perchè io l'ho completata, quindi forse posso essere d'aiuto
Se è su quando viene assegnato il bonus segnalo che viene assegnato immediatamente al termine dell'ottava giocata da 25€ e non serve aspettare il 21/05.
-
Questo post è eliminato! -
Terribile bancare il tennis live! Cambiano le quote in una maniera a dir poco fulminea
-
@Eldiablo333 Ma dai, non è cosi terribile.. Devi essere furbo e bancare in un momento favorevole. Io direi che le partite migliori per questo tipo di offerta sono quelle in cui i due giocatori sono di livello simile - tipo Kyrgios vs Bautista-Agust di oggi, ed aspettare tipo il 2-1 se tutti e due mantengono il servizio. Cosi le quote rimangono piu o meno uguali, se nessuno dei due ha perso il servizio, e comunque dopo 3 game fanno la pausa e quindi hai abbastanza tempo per inserire tutti i dati e bancare le quote piu proffitevoli. Io sono riuscito a guadagnare €12.5 con questa offerta prima di pranzo con Jack Sock - Diego Schwartzman ed avevano quote simili..
-
Basta tennis! mette veramente a prova il mio sistema nervoso! Punto e la bancata cambia all'istante! aspetto un pò però la tensione è altissima quindi banco e porterò a casa solamente 4 euro. Ma piuttosto che aspettare ancora va benissimo cosi! Questo sport non fa per me ahahah
-
Io ho bancato su betfair
Comunque io consiglio di scommettere su qualcuno favorito che sta perdendo e poi bancarlo appena il punteggio torna appena a suo favore. L'ho fatto e ho portato a casa 34€ netti sulla promo Sisal (potevano essere di più ma non ho voluto rischiare una bancata più tarda col rischio che la situazione peggiorasse)
-
Ragazzi io ho rimandato la puntata di 1 minuto perchè Ferrer stava stra vincendo e ho bancato Lopez a 2.5, inutile dire che la quota è crollata inesorabilmente fino a 1.31 per corrispondenti 100 e passa euro di perdita. Inutile dire che ho passato una brutta ora, fortunamente la quota è risalita e ho puntato a 2.21 e sono riuscito a portare a casa 12 euro. Se non avessi puntato avrei vinto più di 100 euro, ma pazienza, ho imparato la lezione e punterò e bancherò solo durante le pause ahah
-
ragazzi io sto riaprendo adesso il conto sisal, questa promo è utilizzabile anche come qualificante per la benvenuto secondo voi?
-
@Riccardo97 meglio confermare con la chat
-
brrr che spavento questi 40 secondi di live.. ho aspettato il momento propizio per puntare ad una quota medio alta, e poi ho aspettato che la schiappa infilasse mentre era alla battuta due punti di seguito per bancarla quasi pari. Dovrei cavarci almeno 25€ con il bonus, mi accontenterò :s
-
Mamma che ansia il tennis live, meno male che ho scelto una partita in teoria "semplice" con un rank alto vs rank basso.. Eppure ci stavo per lasciare due tre diottrie per seguire il gioco in quel piccolo riquadrino di betfair, aspettando per piazzare la bancata che la quota dello sfavorito scendesse abbastanza, sperando poi dopo che N facesse N. Alla fine mi son portato a casa una cifra onesta con questa qualificante (ero tentato di non piazzare la scommessa e portare a casa di più evitando di rigiocare il bonus, ma ho preferito guadagnarci in salute e non rimanere ancora incollato allo schermo ). La settimana prossima si festeggia
-
"Inserisci le quote 1 e 2 (testa a testa) nel calcolatore e scommetti sul risultato che genera il guadagno maggiore"
Non capisco questa frase -
Devo mettere le quote di Sisal o di BetFair? Sono diverse...
-
@DanzaKitaKita si devon prendere quote (puntata e banca) molto vicine altrimenti vai sotto, puoi guadagnare 3-4€ , oppure se hai fortuna, al momento di bancare, trovi la quota più bassa della giocata, e li puoi prendere qualcosa in più
-
Raga me che mi lamentate della ansia del tennis live... io prima di conoscere Ninjabet avevo sempre giocato il tennis, immaginate il disagio di puntare €100 su una maledetta Gabrine Muguruza senza avere la bancata :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet