[16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis)
-
Il problema è che con quelle quote e quelle bancate, se rimangono pari o passa in vantaggio haas ci mettete un attimo a essere sotto di qualche centinaio di euro. Ci vogliono nervi saldi, senza considerare che se la quota per Haas va sopra il 10 come auspichi vuol dire che è messo così male che puntarlo ora mai è solo una perdita di 117 euro
-
@Enrico bisogna puntarlo velocemente alla fine del primo game quando la sua quota sale o comunque si avvicina alla quota della bancata, inoltre in questo modo non dobbiamo preoccuparci delle quote assassine delle bancate che salgono e scendono continuamente ma dobbiamo solo preoccuparci di fare la puntata
Se nel primo game inizia raonic è fatta, non sbaglia quasi mai al servizio -
Perfetto. Ho perso quasi 90 euro le live del tennis sono impossibili per me...amen...
-
@Matt Intervengo solo per un ragionamento: l'idea di base è buona, ma ha un paio di difetti da tenere molto bene in considerazione.
Prima di tutto bisogna essere certi che non ci siano sconvolgimenti, cosa che nel tennis invece si verifica con più facilità che in altri sport, visto che è il singolo a determinare la gara.
In secondo luogo la responsabilità, che diventa altissima sin da subito, e che andrebbe considerata in virtù della quota di punta, e quindi cambia (se io banco a 8, devo avere una stima di quanto la quota possa essere dopo per bancare da subito il giusto, da esempio posso pensare che arrivi a 10... e questa è solo una stima ovviamente, ma richiederebbe per una puntata di 167 una bancata con 1500e circa di responsabilità). Infine la liquidità del match, che deve garantire vie di fuga accettabili... e il tennis non è il calcio.Morale: si può fare, ma solo se la propensione al rischio è elevata. Personalmente credo che mi accontenterò di molto meno, evitando grandi patemi.
-
scusate, la domanda più da novellino del mondo: come si fa a capire quali match sono degli internazionali bnl?
-
@Giuseppe Su betfair li trovi sotto internazionali bnl 2017, su sisal come atp/wta Roma
-
@Passenger credo proprio che seguirò il tuo ragionamento e il consiglio di enrico di bancare nella pausa del primo set accontentandomi, tutto sto macello per rischiare di perderci un sacco di soldi non fa per me
-
seguendo attentamente il match tramite william hill ho bancato al momento giusto e puntato in seguito ad una quota piu alta appena ha vinto il primo set cosi poi ho finito di bancare la cifra in piu appena risaliva la quota.
Risultato: guadagno facile di 43 euro -
Sto rischiando di perdere 100 euro, mi sono già pentito di aver iniziato!!!
-
@Keyser_Soze Ti capisco. Spero sarai più fortunato di me. Le live del tennis sono il MALE!
-
Mamma mia ho sudato freddo, alla fine profitto di 8 euro.
-
@Ponyo ha detto in [16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis):
@Keyser_Soze Ti capisco. Spero sarai più fortunato di me. Le live del tennis sono il MALE!
Ho bancato a quota 3, e la puntata era a 2.5, ovviamente sfavorito. Inizia la partita e questo stronzo fa la partita della vita e addirittura arriva a quota 1.7, favorito sull'altro. Stavo per fare cashout e accontentarmi di un -80 poi è iniziata a salire, l'ho puntata a 2.85 ma aspettando ancora arrivava pari pari a 3. Guadagno di 8 al posto di 40 perchè non ho aspettato, però rispetto ai -80 è tantissima roba
-
TENNIS LIVE MAI PIU'
-
@Passenger Hai ragione al livello di liquidità e responsabilità, pero le condizioni del bonus dicono che il bonus verrà erogato alla fine del torneo sommando le tue vincite e perdite. È come il bonus rimborso risultato esatto di WilliamHill che ogni tanto compare nei weekend - puoi anche giocare 3,4,5 scomesse piu piccole da €30-40 per raggiungere il bonus massimo, usando ogni volta il calcolatore a base di quanto punti e quanto ti rimborsano (per facilitare i calcoli, puntiamo sempre €30 per un rimborso di €9). Se scegli le partite giuste - l'esempio di Raonic magari non è proprio il massimo, ma prendiamo Nadal - Almagro che inizia fra poco. Nadal è il re in assoluto della terra rossa, contro un tennista oltre il suo peak nemmeno tanto noto quando era giovane. Banchiamo Almagro con quota 12 prima della partita (prendiamo una quota punta non elevatissima come punto di riferimento, diciamo 13), responsabilità €350, poi aspettiamo che Nadal vincerà il primo break o magari il 2-1 Nadal neanche con il break, e facciamo la nostra puntata di €30 su Almagro. Proprio al minimo, guadagnamo €9.3 (oltre il €9 di bonus rimborso insomma), ma nel caso che puntiamo a 14/15 e Almagro vince in qualche miracolo, la puntata su Sisal ti porterà ad un guadagno anche piu alto. Poi ripettendo magari domani la stessa cosa (ovviamente solo se la puntata perde), magari scomettendo sempre su Nadal contro Jack Sock oppure Wawrinka contro Isner, possiamo anche guadagnare di piu. Certo che cè piu rischio rispetto alla guida di Claudio, ma secondo me è minore se scegli bene la partita. Forse parlo con piu esperienza perche ho sempre scommesso sul Tennis live prima di conoscere Ninjabet, ma mi sembra fattibile (se non avessi già completato questa offerta prima, l'avrei fatto)
-
@Matt gurda che ti rimborsano le perdite NETTE, sii felice di non averlo fatto ahah
-
@Matt Occhio però che il problema di spezzarle è che se vinci sballi il bonus rimborso, perchè viene calcolato su vincite e perdite, quindi magari vai in rosso se i vantaggi che hai ottenuto dalla strategia non superano il valore del bonus.
Soprattutto io oggi ho visto l'inferno (solo per imparare un poco un nuovo mercato, visto che avevo già bancato): quote che facevano oscillare il cash out da un +80 a un -100, in continuazione ogni scambio... non lo farei mai per altre partite
Diverso è il discorso se ne hai esperienza, del gioco o del sistema delle scommesse live, come nel tuo caso. Lì si tratta di un rischio calcolato, ma non avendo il tuo stesso bagaglio mi accontento di non perderci l'anima e di fare tutto in una volta.
Tu sei preparato, ma sai per una persona normale cos'è fare live 4 partite di tennis? Me n'è bastata una XD -
@Passenger in che senso se vinci sballi il bonus rimborso? Se vinci la puntata live??
-
@sbrek se piazzai più scommesse e alcune le vinci e altre le perdi. perchè vanno a guardare le perdite totali sul torneo
-
@Claudio-NinjaBet dici se uno fa scommesse per conto proprio?
L'e-mail sulla mistey bet di williamhill l'hai ricevuta? Dai che lo sappiamo che con tutti i contatti che hai sai già qual'è questa scommessa misteriosa -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet