[16 - 17 Maggio] Unibet • quota maggiorata su Juventus/Lazio
-
@davide81 Ma il 20% di 100 euro non sono 20 euro? perche se ne vincono solo 110 e non 120??
-
Devi calcolare il 20% sul guadagno quindi devi sottrarre 1 alla quota di partenza, calcolare il +20% e infine riaggiungere 1.
Esempio quota 2:
2.00 -1 = 1.00
1.00 + 20% = 1.20
1.20 + 1 = 2.20
50€ x 2.20 = 110€ -
@daniele84 era la domanda che mi sono fatto io... poi ho capito che il potenziamento è sul profitto... se scommetti 50€ a quota 2.00 la vincita è 100€ con profitto di 50€ (le altre 50€ sono quelle di puntata)... il 20% di 50€ è 10€... quindi vinceresti 110€ invece di 100€... ho fatto delle simulazioni a quote superiori... il guadagno è irrisorio...
-
Per puro gioco ho provato a giocare col calcolatore sulle quote 1X2 pre-match (non sapendo le quote che saranno live):
Punta 1: punta 2.32 (invece di 2.10) banca 2.18 -> guadagnerai 1.74€
Punta X: punta 3.70 (invece di 3.25) banca 3.45 -> guadagnerai 1.69€
Punta 2: punta 4.30 (invece di 3.75) banca 4.30 -> guadagnerai -1.95€Alla luce di queste simulazioni ho deciso di non adereire alla promo, ed onestamente correggeri le previsioni di vincita su Ninjabet che parlano di un garantito 5€... cosa del tutto errata, si vince poco e si potrebbe anche perdere.
-
@davide81 aderire alla promo non costa nulla. basta cliccare. inoltre come fai a perdere?? chi scommetterebbe mai sulla combinazione che ti fa perdere?! quasi tutte le promo possono generarti una perdita se scommetti sugli esiti sbagliati.
-
va vista come quota maggiorata punto. se vince hai il profitto su unibet altrimenti ti ritrovi il profitto su betfair. se uno ha parecchi soldi da mettere durante il live puo avere un bel profitto
-
@Rache80 Purtroppo il massimo è 50€
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ha detto in [16 - 17 Maggio] Unibet • quota maggiorata su Juventus/Lazio:
@Rache80 Purtroppo il massimo è 50€
be ma si parla di potenziamento della quota giusto ? se ad esempio avessi nel live una quota 6 non avrei un profitto maggiore ? o sto sbagliando a fare i conti ?
-
@Rache80 dipende sempre dalle quote disponibili. se le quote sono alte non significa che guadagnerai di più.
-
@Rache80 in genere più le quote sono alte, più c'è differenza tra le 2 quote a cui punti e banchi... non è insolito che una quota di 6 si banchi a 7-8 per esempio. Inoltre se sale la quota sale anche il valore del 5% della commissione di betfair... come dice claudio bisogna vedere sul momento come sono le quote
-
@Claudio-NinjaBet innanzitutto nella promo si parla di guadagno garantito 5€... informazione non vera. Inoltre con la simulazione prematch sulle quote punta potenziato e banca Lazio, si perde 1-2€.
-
@davide81 ok non farla
-
Ragazzi dovete scommettere sui risultati esatti non sugli 1X2 che hanno quote più basse.
EDIT: Mi correggo, difficilmente ci si va a guadagnare anche con quelli.
-
@NinjaMan non ne perdete tempo, Unibet se l'è studiata bene... il potenziamento di fatto è ridicolo, ed anche se arrivi ad avere una quota potenziata di poco superiore a quella di bancata, il guadagno è irrisorio rispetto alla puntata e la responsabilità...
-
@davide81 ti avverto. continua con questo tono e ti elimino sia dal forum che dal premium. se preferisci puoi già iniziare a cancellarti.
per gli altri: ho appena guadagnato 3.72 puntando e bancando il goal. 2.16 vs 1.96 (con responsabilità di 50€)
-
@davide81 punta/banca sul pareggio, 3,64 vs 3.15, +5.77
Direi che ne valeva la pena, no?
-
Ho appena piazzato la scommessa:
Pareggio 3.46/3.05
Guadagno 4.78
Quindi il buon @Claudio-NinjaBet aveva pienamente ragione
-
Se clicco su "quota potenziata" me la blocca su quella scommessa, o posso usarla come anteprima e poi cambiare scommessa?
-
Puoi usarla come anteprima, eventualmente clicchi su X e annulli. Comunque con sto 2 a 0 ora sarà difficile trovare buone quote. In bocca al lupo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet