[16 - 17 Maggio] Unibet • quota maggiorata su Juventus/Lazio
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [16 - 17 Maggio] Unibet • quota maggiorata su Juventus/Lazio:
@Rache80 Purtroppo il massimo è 50€
be ma si parla di potenziamento della quota giusto ? se ad esempio avessi nel live una quota 6 non avrei un profitto maggiore ? o sto sbagliando a fare i conti ?
-
@Rache80 dipende sempre dalle quote disponibili. se le quote sono alte non significa che guadagnerai di più.
-
@Rache80 in genere più le quote sono alte, più c'è differenza tra le 2 quote a cui punti e banchi... non è insolito che una quota di 6 si banchi a 7-8 per esempio. Inoltre se sale la quota sale anche il valore del 5% della commissione di betfair... come dice claudio bisogna vedere sul momento come sono le quote
-
@Claudio-NinjaBet innanzitutto nella promo si parla di guadagno garantito 5€... informazione non vera. Inoltre con la simulazione prematch sulle quote punta potenziato e banca Lazio, si perde 1-2€.
-
@davide81 ok non farla
-
Ragazzi dovete scommettere sui risultati esatti non sugli 1X2 che hanno quote più basse.
EDIT: Mi correggo, difficilmente ci si va a guadagnare anche con quelli.
-
@NinjaMan non ne perdete tempo, Unibet se l'è studiata bene... il potenziamento di fatto è ridicolo, ed anche se arrivi ad avere una quota potenziata di poco superiore a quella di bancata, il guadagno è irrisorio rispetto alla puntata e la responsabilità...
-
@davide81 ti avverto. continua con questo tono e ti elimino sia dal forum che dal premium. se preferisci puoi già iniziare a cancellarti.
per gli altri: ho appena guadagnato 3.72 puntando e bancando il goal. 2.16 vs 1.96 (con responsabilità di 50€)
-
@davide81 punta/banca sul pareggio, 3,64 vs 3.15, +5.77
Direi che ne valeva la pena, no?
-
Ho appena piazzato la scommessa:
Pareggio 3.46/3.05
Guadagno 4.78
Quindi il buon @Claudio-NinjaBet aveva pienamente ragione
-
Se clicco su "quota potenziata" me la blocca su quella scommessa, o posso usarla come anteprima e poi cambiare scommessa?
-
Puoi usarla come anteprima, eventualmente clicchi su X e annulli. Comunque con sto 2 a 0 ora sarà difficile trovare buone quote. In bocca al lupo!
-
@Claudio-NinjaBet ha sempre ragione
-
@vagabondo guardate anche under e over ecc...
-
niente al momento quote troppo basse (al massimo sfioro i 2€), comunque con l'altra promozione di unibet ho già 2 freebet da 5€
-
Ho fatto una con solo 50cents di guadagno. C'erano 3€ ma mi hanno cambiato sotto la bocca. Li ho piazzati comunque visto che avevo carivato i soldi, e fanno punti sulla cash race
-
ho fatto punta e banca over 2,5 nella fretta del live, ma ci perdo 1,75 in tutti i casi. Pazienza ho fatto snai e paddy. Comunque si va in positivo pure oggi
-
e voi con che quote siete riusciti a guadagnare?
-
Io ho appena guadagnato 6 euro con l'Under over 2.5 puntato a 4.50 potenziato e bancato a 3.90
Dovete stare attenti 10 minuti a trovare la quota migliore, aspettate una quota in cui c'è una buona liquidità (io ho trovato 1000 euro di liquidità) e piazzate subito su unibet (le migliori sono 4 e 3.5 o 4.5 e 4 o comunque con differenze tra 0.4 e 0.5) tenete d'occhio gli under e over che sono le uniche sfruttabili a mio parere. Purtroppo fare più di 5 euro è difficile e più rischioso e comunque in questi casi conviene puntare a partita in corso quando le quote tra i bookmakers sballano un po', mi sono accorto che durante la pausa erano troppo stabilì e non c era guadagno sopra L'euro -
Io ci sto perdendo, mi hanno abbinato la bancata solo parzialmente, se non segnano un gol vado sotto a due cifre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet