[16 - 17 Maggio] Unibet • quota maggiorata su Juventus/Lazio
-
ho fatto punta e banca over 2,5 nella fretta del live, ma ci perdo 1,75 in tutti i casi. Pazienza ho fatto snai e paddy. Comunque si va in positivo pure oggi
-
e voi con che quote siete riusciti a guadagnare?
-
Io ho appena guadagnato 6 euro con l'Under over 2.5 puntato a 4.50 potenziato e bancato a 3.90
Dovete stare attenti 10 minuti a trovare la quota migliore, aspettate una quota in cui c'è una buona liquidità (io ho trovato 1000 euro di liquidità) e piazzate subito su unibet (le migliori sono 4 e 3.5 o 4.5 e 4 o comunque con differenze tra 0.4 e 0.5) tenete d'occhio gli under e over che sono le uniche sfruttabili a mio parere. Purtroppo fare più di 5 euro è difficile e più rischioso e comunque in questi casi conviene puntare a partita in corso quando le quote tra i bookmakers sballano un po', mi sono accorto che durante la pausa erano troppo stabilì e non c era guadagno sopra L'euro -
Io ci sto perdendo, mi hanno abbinato la bancata solo parzialmente, se non segnano un gol vado sotto a due cifre
-
@John cosa hai bancato?
-
@Claudio-NinjaBet era l'over 3.5, ho aspettato ingenuamente troppo, alla fine ho perso 38 euro, settimana ancora in positivo e secondo errore in "carriera" per me, però che peccato
-
@John capita dai è un investimento in esperienza!
-
@Claudio-NinjaBet ma si, è una perdita che in realtà a pensarci è già recuperata, soprattutto visto che si bilancia con la mia fortunata qualificante di ieri su sisal. A volte rischiare da, a volte prende. L'importante è non finire in spirali senza fine con scommesse su scommesse per recuperare le perdite. La prossima volta starò [molto] più attento
-
Qualcuno che ha puntato la Juve senza bancare? Io c'ho pensato tardi!
-
@gianvi97 io l'ho fatto sui 5 di intralot e paddy, non me la sarei sentita con 50€
-
@gianvi97
io qualcosa... Dovevo sbrigarmi con bonus di skybet e ho deciso di non bancare l'intera somma così da stare sempre in positivo ma guadagnare bene con la vittoria della Juve. -
@Claudio-NinjaBet Probabilmente il mio "tono" per iscritto è stato frainteso, e me ne scuso. Nulla contro il sistema Ninjabet che pago ben volentieri e che mi sta dando ottimi guadagni... la mia era solo una critica costruttiva su questa offerta nello specifico, che parlava di 5€ garantiti che secondo i miei calcoli "offline" era davvero difficile ottenere. Se sono stato fraintese me ne scuso, eviterò di scrivere qui sul club... mi limiterò a leggere. Saluti.
-
@davide81 Quando si scrive è facile fraintedere, questo è vero, ma quello che stiamo un po' tutti cercando di farti capire è che ovviamente scegliendo le quote sbagliate ogni offerta genera una perdita! Inoltre per il fatto che ci fosse scritto 5 o 7 o 1000...chi se ne frega, nel senso, anche la quota maggiorata riporta come "garantito" 1 euro, eppure le volte in cui si fa 1 euro ultimamente si possono contare sulle dita della mano! Ci sono quelle cifre come indicazione, tutto qui.
E poi io al primo tentativo ho guadagnato +5 , quindi dal mio punto di vista non c'è stata nessuna informazione non vera e nessuna difficoltà!Nessuno ce l'ha con te, non c'è bisogno che tu smetta di scrivere, pensaci su!
-
@davide81 nessun problema! scrivi pure. la cosa che non mi è piaciuta è il tuo suggerimento ad un altro utente di non fare l'offerta. comunque il guadagna non è mai preciso. molte volte è minore del guadagno massimo. serve per dare un'idea. non dimenticarti che lavoriamo con il solo obbiettivo di permettere a tutti gli utenti di guadagnare il più possibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet