[non sfruttabile] Sisal - bonus 30% fino a 10€ su multipla Champions/EuropaLeague
-
Salve volevo sapere se questa esclusiva fosse sfruttabile.
Ho ricevuto un messaggio privato da Sisal:
Euro multipla: per te fino a 10€ di bonus!
da Scommesse
Ciao MARCO GIUSEPPE,Dal 13 al 15 marzo aderisci alla promozione
Euro multipla
scommetti la Champions League ed Europa League in multipla,
ti rimborsiamo il 30% di quello che giochi fino a 10€ di bonus!
-
@marcuzzo86 Ciao, prova ad incollare i T&C completi. Dovrebbe essere sfruttabile scegliendo 2 partite che non giocano contemporaneamente, scommettendo in modalità Normale 34€, e ricevendo i 10€ di bonus
-
Se è uguale per tutti (e quindi uguale a quella che ho ricevuto io) non è sfruttabile perchè bisogna scommettere su almeno 5 eventi. Lo sarebbe stato facendo la multipla ieri, ma ad oggi le combinazioni possibili dovrebbero essere 4 (considerando che in turchia oggi giocano alle 18). Di seguito T&C
La promozione è valida dal 13/03/2018 al 15/03/2018 e prevede un rimborso pari al 30% fino a 10€ sul giocato in multiple (sia live che pre-match) composte da un minimo di 5 avvenimenti sulla Champions League e/o Europa League con moltiplicatore totale del biglietto maggiore o uguale a 5. Verranno esclusi i biglietti contenenti meno di 5 avvenimenti, i biglietti che comprendono manifestazioni diverse dalla Champions League e/o Europa League, i biglietti con moltiplicatore inferiore a 5 ed i biglietti non chiusi durante il periodo promozionale. Se il biglietto contiene uno o più avvenimenti che vanno a rimborso, esso sarà conteggiato solo se almeno 5 avvenimenti in esso contenuto non risulteranno rimborsati. Le combinazioni collegate ad una giocata sistemistica saranno considerate come singoli biglietti (quindi parteciperanno alla promozione quelle che contengono almeno 5 avvenimenti). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Euro multipla" presente all'interno del programma fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 12/03/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
EDIT: Mi correggo, è sfruttabile essendoci una partita di europa league che inizia alle 17 bisogna però vedere il rating della multipla se rimane attaccato qualcosa dei 10€ di bonus
-
Se sono 5 eventi, è una sòla come il quintuplone di Betflag. Però quelli nessuno li batte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet