[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@lau-albu Come successo anche l'altra volta, per un po' di ore da quando lo scopre qualcuno funziona anche quello più grosso, poi lo bloccano e va solo l'altro.
Almeno da quanto ho visto io -
@wolfozzo 2500
-
io ho chiuso perdendo il bonus quello con la M e ora ho attivato quello con la L e funziona
-
Questo post è eliminato! -
ho circa 1000 svincolati e disponibili, secondo me ci si trova nelle mie condizioni, e non se la sente di rischiare, piuttosto che starsene senza fare nulla, dovrebbe fare punta-banca del deposito, magari con una bella quota in modo da minimizzare al massimo possibile la perdita, e poi provare a scommettere le 100 euro in più scommesse selezionate senza bancarle cercando di vincerle, completando buona parte del roll over, poi magari verso la fine diventa anche semplice sostenere il punta-banca con la liquidità
-
Conclusa la promo da 100, vinto la qualificante e ritirati e perso il bonus. Chiudo con +80 in un paio d'ore, I love Netbet... domani vedo se riesco ad attivare quello da 50
-
Consigli e quote per giocare il bonus qualcuno le ha?
-
Per attivare questo bonus ho cancellato quello di 5€ per la convalida del conto, perché l'avevo giocato su una partita di sabato prossimo, che è oltre la scadenza del bonus da 100 che ho attivato da poco.
Vorrei sapere cosa succederà alla scommessa fatta con il bonus che ho cancellato, se vinco su netbet mi verrà stornata interamente la vincita o mi verranno tolti solo i 5€ del bonus? -
@ptcsite80 hai ritirato la vincita della qualificante mentre la scommessa bonus era ancora in corso o solo dopo averla persa ?
-
@barcollo se lo fai mentre è in corso ti storna il bonus
-
@godot sei sicuro ? hai provato ? perchè mi pare leggendo i vari post che non ci sia certezza su questo punto ....
non avendo i t&c completi è un pò difficile da capire ...
dipende credo se il rollover è deposito+ bonus X3 oppure bonus X9 ....poi netbet ha regole tutte sue ....
-
Raga un consiglio, non ho ancora netbet ma vedo che fa tante promo. Sono però spaventato da quello che leggo di gente che ci ha lasciato dei soldoni. Cosa suggerite, meglio iscriversi e saltare la benvenuto o magari farla a cifre basse?
Altra cosa, le varie ricorrenti (tipo questa) mi sembrano molto più sfruttabili della benvenuto, dico bene oppure nascondono insidie che sottovaluto?Grazie
-
@Barcollo io nemmeno lo sapevo, in pratica ho scommesso i miei 200 su Bayern e i 100 sull'X della Juventus, quindi sono finite in contemporanea. Ho ritirato e la richiesta è stata accettata...
-
@ptcsite80 ok quindi la scommessa bonus era conclusa ...
-
@Barcollo suppongo proprio di si.
Diciamo che un po mi preoccupavo, di solito procedo con la scommesse qualificante, attendo l'esito ed eventualmente ritiro prima di attivare il bonus.
Questa volta però l'ho voluta rischiare perché le quote erano buone sia della qualificante che del bonus.
Una prossima volta, a questo punto, me la prenderò con calma e procederò nel classico modo... -
@fisher76
Quello con la L ha deposito 100 e bonus 50, o come è?
LE altre condizioni le stesse? -
@vagabondo sì è uguale solo che con la L bisogna depositare 100 per avere 50
-
Scusate ma Netbet avendo sia del saldo che il bonus in caso di puntata utilizza per primo il saldo o il bonus? grazie
-
@fisher76 Mi sembra che questo pomeriggio lessi di qualcuno che depositando comunque 200€ con il codice on la L ha ricevuto 100€, o dico una cavolata?
-
@vagabondo io non rischierei..accontentiamoci fare 2 promo ottime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet