[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@ptcsite80 Infatti pensavo di fare anche io così, deposito durante l'intervallo, uso il metodo della slot per mantenere il saldo reale "impegnato" e gioco il bonus su un risultato per perderlo. Purtroppo di calcio non mi intendo per niente, quindi non vorrei puntare su un risultato che potrebbe accadere basandomi solamente sulle quote.
-
@Panzerotto non è che se uno ne capisce ha più possibilità, giocando live c'è sempre la componente fortuna, anche perché se stanno tipo sull'1-0 difficilmente potrai puntare sul 2 in quanto le quote saranno alle stelle.
La scorsa settimana scommisi sull'under 3,5 del Marsiglia, a fine primo tempo stavano sul 2-1. Ricordo che iniziò la partita e subito fecero il 3-1, poi però fini con quel risultato. Magari se non avessero segnato subito sarebbe finito 2-1 ed avrei vinto la scommessa sul book... sono stato fortunato
-
@ptcsite80 Eh sì, anche questo è vero, difficilmente si può battere il mercato, altrimenti il mondo sarebbe pieno di guru delle scommesse
-
Buongiorno! Purtroppo mi sono accorto solo poco fa di questa bellissima discussione e pur avendone letta gran parte vorrei chiedere un paio di conferme per evitare spiacevoli sorprese.
Il Bonus va comunque attivato entro il 17 o solo codice più scommessa deposito e per l'attivazione del bonus si può aspettare di avere un buon rating e sfruttare tutti i 7 giorni per eventuale rollover?
Seconda domanda: per attivare il secondo codice va concluso il primo bonus con perdita dello stesso o giocata di tutto il rollover? Oppure una volta scommesso il primo bonus si può attivare il secondo e giocarlo in contemporanea al primo?
Grazie mille a chi chiarirà i miei dubbi! -
@ptcsite80 Il codice BDL3MAR50 funziona, ma e' un 200 /100 o un 100/50?
-
@kikko891 mi dice max 50 euro quindi ho supposto fosse 100/50
Qualcuno raccontava che nella precedente promo ha rischiato depositando 200 e ricevendo addirittura 100 nonostante riportasse 50, io mi accontenterò dei 50 depositando 100 euro -
Allora è BDL3MAR50, dopo provo pure io..
-
@yiyang facci sapere quanto depositi e quanto bonus ti da'...
-
bdL è da 50 max..100/50 quindi
-
Buongiorno confermate che con il codice BDL3MAR50 si deposita 100 e si riceve 50?
-
Buongiorno!! Avendo vinto il deposito da 100
E il bonus da 50, mi ritrovo con circa 700€. Come dovrei procedere adesso??? -
@eolo76 leggi una riga sopra
-
io depositato 200 e ricevuto 100...
-
@leleshoe devi fare il rollover a quota 2 con il saldo bonus. Sai il metodo delle slot su cui prima caricare il credito reale? perchè altrimenti netbet prima ti prende il saldo reale sempre
-
@lapin con la L? a me ha dato 50 come sempre
-
Su Netbet se c è un prelievo in corso posso fare tranquillamente il deposito da 100?
-
@eolo76 si puoi
-
Mi sa che ho fatto una cazzata, ma che in fondo mi è andata bene! Praticamente avevo ancora del saldo reale della precedente offerta, avendo ricaricato di 100 e ricevuto 50, scommettendo 100+50 ho scommesso i 50 di saldo mio, non il bonus!!!
-
@jakos90 aspe aspe...io ieri ho messo un codice ma non ricordo quale ma era quello dei 200/100...questo è un altro????
-
@lapin tu hai messo quello che ho postato nel titolo della discussione. Con la M. e ok giocatelo
Poi se ne può sfruttare un altro 100/50 solo una volta che si è concluso tutto con l'altro.
Non attivarli insieme che fai danni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet