[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Allora è BDL3MAR50, dopo provo pure io..
-
@yiyang facci sapere quanto depositi e quanto bonus ti da'...
-
bdL è da 50 max..100/50 quindi
-
Buongiorno confermate che con il codice BDL3MAR50 si deposita 100 e si riceve 50?
-
Buongiorno!! Avendo vinto il deposito da 100
E il bonus da 50, mi ritrovo con circa 700€. Come dovrei procedere adesso??? -
@eolo76 leggi una riga sopra
-
io depositato 200 e ricevuto 100...
-
@leleshoe devi fare il rollover a quota 2 con il saldo bonus. Sai il metodo delle slot su cui prima caricare il credito reale? perchè altrimenti netbet prima ti prende il saldo reale sempre
-
@lapin con la L? a me ha dato 50 come sempre
-
Su Netbet se c è un prelievo in corso posso fare tranquillamente il deposito da 100?
-
@eolo76 si puoi
-
Mi sa che ho fatto una cazzata, ma che in fondo mi è andata bene! Praticamente avevo ancora del saldo reale della precedente offerta, avendo ricaricato di 100 e ricevuto 50, scommettendo 100+50 ho scommesso i 50 di saldo mio, non il bonus!!!
-
@jakos90 aspe aspe...io ieri ho messo un codice ma non ricordo quale ma era quello dei 200/100...questo è un altro????
-
@lapin tu hai messo quello che ho postato nel titolo della discussione. Con la M. e ok giocatelo
Poi se ne può sfruttare un altro 100/50 solo una volta che si è concluso tutto con l'altro.
Non attivarli insieme che fai danni -
@jakos90 ecco...fatto danni.... ho attivato il secondo codice, ma non ho ancora depositato....
-
@jakos90 vedo ancora i 100 bonus dellla prima...che dici gioco subito? e poi verso altri 100?
-
@lapin così no problem. non depositare, finisci l'altro e poi se sei ancora in tempo entro il 17 deposita
-
qualcosa su cui puntare le 100€
-
@jakos90 quindi non deposito finchè non è refertata la seconda scommessa?
-
se trovate qualcosa di decente per il bonus mi taggate? grazie in anticipo, purtroppo non ho il tempo per cercare le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet